Vai al contenuto

e.GO Life


4200blu

Messaggi Raccomandati:

On 12/21/2018 at 9:11 PM, xtom said:

 

Con il bonus sono 14 mila euro, ci può stare

 

Per sfondare dovrebbero proporla anche roadster ?

 

smart-roadster3-1.jpg

On 12/22/2018 at 12:59 AM, pixhell said:

Invece se qualcuno rifacesse questa pari pari ma elettrica....

 

ok, non è la stessa cosa, ma non è che questa sia stata proprio un successone (di critica forse sì, ma di vendite no)

 

2016-honda-crz-ex-hybrid-hatchback-side-

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, v13 said:

 

ok, non è la stessa cosa, ma non è che questa sia stata proprio un successone (di critica forse sì, ma di vendite no)

 

2016-honda-crz-ex-hybrid-hatchback-side-

La bella principessina che centra con questo coso? ? almeno fosse stata una mr2 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

In sostanza dovrebbero avere linee sexy, leggerezza e layout da consentire guida sportiva anche com potenze relativamente basse. Questo secondo me per rendere interessati alcune alternative elettriche. Non può essere tutto utility vehicle..

4 minutes ago, v13 said:

era in risposta al tuo messaggio più sopra, sportivetta elettrica (in questo caso ibrida, ma ai tempi quello c'era)

Ok... mi era sfuggito che fosse ibrida... ma in verità poco sexy. Io prenderei la vasca di 4c per pensarci qualcosa di elettrico. 80kw di tesla 3 pesano 480 kg.

Bastassero 50/60kw a pari densità il peso sarebbe accettabile 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

Variante sul tema e.go Life, qualche mese fa era stata presentata la e.go Wave X che si dovrebbe vedere anche al salone di Parigi assieme alla e.Xpress.

 

 

 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.