Vai al contenuto

Prova Mx5 ND my2019


krcc

Messaggi Raccomandati:

?

 

in effetti 10K/anno sono pochini, dato che la piccola

mazda non solo e’ usabile a tutto tondo (a parte la capienza) ma è anche parsimoniosa dal benzinaio. 

 

Bella macchinetta davvero, la ND non l’ ho gradita più di tanto, infatti ho optato per la 124 Abarth, ora con questo aggiornamento si è fatta piu’ interessante. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

?

 

in effetti 10K/anno sono pochini, dato che la piccola

mazda non solo e’ usabile a tutto tondo (a parte la capienza) ma è anche parsimoniosa dal benzinaio. 

 

Bella macchinetta davvero, la ND non l’ ho gradita più di tanto, infatti ho optato per la 124 Abarth, ora con questo aggiornamento si è fatta piu’ interessante. 

Si esattamente questo.

Ero partito che avendo circa una percorrenza annua sui 15-18k km non sarebbe stato un problema usare la fiat idea per gran parte dei km.

Però cacchio con la mazdina mi vien voglia di saltarci su anche senza motivo solo per guidarla ?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, poliziottesco scrive:

?

 

in effetti 10K/anno sono pochini, dato che la piccola

mazda non solo e’ usabile a tutto tondo (a parte la capienza) ma è anche parsimoniosa dal benzinaio. 

 

si ma se uno decide di tenerla dopo i due anni mica conta quel discorso... quello è applicabile solo nel caso in cui uno la ridia indietro mi pare, almeno da quel che mi han detto in mazda

 

i, per l'enorme dotazione in più che ha mazda rispetto a fiat/abarth non avrei dubbi, oltre onestamente a piacermi di più.

Inoltre un anno di garanzia in più e consuma parecchio di meno... insomma :) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minutes ago, alederme said:

si ma se uno decide di tenerla dopo i due anni mica conta quel discorso... quello è applicabile solo nel caso in cui uno la ridia indietro mi pare, almeno da quel che mi han detto in mazda

 

i, per l'enorme dotazione in più che ha mazda rispetto a fiat/abarth non avrei dubbi, oltre onestamente a piacermi di più.

Inoltre un anno di garanzia in più e consuma parecchio di meno... insomma :) 

Si certo, vale solo se la ridai indietro ?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, poliziottesco scrive:

Si certo, vale solo se la ridai indietro ?

quindi diciamo che, a meno di casi molto rari, va bene perchè è un sistema che ti permette a interesse quasi zero di posticipare il pagamento di metà prezzo di due anni. Se uno la vede così non è malaccio

Poi ci sono casi in cui 10mila km sono più che sufficienti, a me non basterebbero mai ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, alederme said:

quindi diciamo che, a meno di casi molto rari, va bene perchè è un sistema che ti permette a interesse quasi zero di posticipare il pagamento di metà prezzo di due anni. Se uno la vede così non è malaccio

Poi ci sono casi in cui 10mila km sono più che sufficienti, a me non basterebbero mai ;) 

LA formula offerta da Mazda e' molto conveniente, a patto che puoi cacciare meta' del prezzo me anticipo. 

Insomma, credo che non ci siano alcuna barriera contro il nuovo acquisto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.