Vai al contenuto

Morgan Nuova Sportiva (Spy)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...

Arriva a Ginevra!

A giudicare dallo sketch, lo stile dovrebbe essere più o meno quello del prototipo beccato su strada. 

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

7de22b4874a0ecd042ce47d3993dae97.jpg

 

Una piccola plus 8

 

62f670646025940db5182e619d243c36.jpg

 

Ma quale diavolo di scommessa devono aver perso al pub questi per montare ancora questo volante che fa sanguinare gli occhi?

Strano il contagiri con linea rossa a 6.000 giri. Non sono esperto di turbo ma mura così in basso?

 

0f42ebc0124426a9a4a3d53fde24a1e4.jpg

 

Interno molto bello, sedili super. Non potevano tenere le vecchie buone maniglie al posto di ste robe mezzo cromate da berlina simil lusso degli anni 90?

 

3eabc7677fc44a962992d0da94abbf2b.jpg

 

Sana evoluzione del telaio aero.

 

f376c6a1e789e087f48098d36a9c9aa9.jpg

 

Su una macchina così leggera (i miei uccellini mi dicono che dovrebbe essere sotto i 1.100kg) mettere un motore facilmente e ampiamente chiptuningabile può essere una bellissima cosa. Da capire come la prenderanno le vedove dei proprietari.

 

 

☏ iPad ☏

 

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Provveduto ad aprire un nuovo topic

 

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.