Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

Nuova Suv ibrida della azienda cinese, disegnato di Wolfgang Egger

Potenza integrata 530 CV (200CV motore classico, 150CV motore elettrico TA, 180CV motore elettrico TP)

Coppia massima 950Nm

autonomia elettrica 100Km

TRa le diversi fornitori sono Faurecia, Bosch, Siemens, Continental e Brembo

Prezzi in Cina per la versione base 32.000.-€, versione top 44.000.-

 

image.thumb.png.4232975664b5d92e1f1a05a5b1748c93.png

image.thumb.png.6cc06891c57d2349345d744c50079615.png

image.thumb.png.77a4ae96c210079ce8bed025739d2922.png

Modificato da j
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi la scritta cromata in italic "Build your dreams" non è photoshoppata. Aiuto.
Per il resto, buone superfici, buona pulizia nel laterale/posteriore, un po' di caos davanti ma ok. Non mi piace il "dentino" nel faro da Charger posteriore.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, A.Masera scrive:

Questi ci faranno il culo a strisce.

 

Trovo sempre aberrante la logica che al giorno d'oggi puoi colmare un gap di 100 anni di know-how tecnologico semplicemente acquisendo un'azienda.

Veramente in Cina sono molto avanti a livello di elettriche e sicuramente in futuro se la via sarà l elettrico batterie motori elettrici e tutto verrà da li come avviene per pc e telefoni

 

1 ora fa, aboutdas scrive:

Ma quindi la scritta cromata in italic "Build your dreams" non è photoshoppata. Aiuto.
Per il resto, buone superfici, buona pulizia nel laterale/posteriore, un po' di caos davanti ma ok. Non mi piace il "dentino" nel faro da Charger posteriore.

Mi sembra BYD il nome dell’azienda è proprio quell’acronimo

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

esteticamente se si sistema qualche dettaglio pacchiano è pure bellina.

l'hadisegnata egger mica un mangiariso qualsiasi :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.