Vai al contenuto

Audi A8 Avant Allroad Castagna 2019


Pandino

Quanto ti piace l'Audi A8 Avant Allroad Castagna 2019?  

36 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A8 Avant Allroad Castagna 2019?

    • Molto
      0
    • Abbastanza
      0
    • Poco
      5
    • Per niente
      31


Messaggi Raccomandati:

2019-Castagna-Audi-A8-Avant-W12-01.jpg

2019-Castagna-Audi-A8-Avant-W12-02.jpg

 

Cita

La Carrozzeria Castagna ha svelato le prime immagini di una nuova familiare basata sull'Audi A8 di precedente generazione. Il progetto, chiamato Audi A8 Avant - Ver. C, evolve le linee dell'ammiraglia di Ingolstadt trasformandola in una sorta di allroad: alcuni dettagli, come le protezioni di plastica nera per i passaruota, derivano infatti dalle sorelle minori A6 e A4, così come le protezioni per il sottoscocca integrate nelle minigonne e nella parte bassa dei paraurti. 

Nuova coda. Oltre a queste modifiche ispirate all'off-road, la nuova familiare della carrozzeria milanese è stata modificata nella parte posteriore: il classico baule della tre volumi ha lasciato spazio a un nuovo portellone. Il montante ha uno stile allineato con gli altri modelli della Casa di Ingolstadt, ma risulta totalmente inedito: le portiere posteriori sono rimaste le stesse della A8 a passo lungo, mentre il terzo finestrino, il portellone e il tetto sono stati probabilmente realizzati su misura per questo progetto.

Dodici cilindri da 500 CV. La meccanica è quella della Audi A8 W12: dentro al cofano è presente un dodici cilindri aspirato di 6.3 litri da 500 CV e 625 Nm. Abbinato a un cambio automatico Tiptronic e alla trazione integrale quattro, questo motore permette all'ammiraglia di scattare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e di toccare una velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h a fronte di un consumo medio dichiarato di 11,9 l/100 km.

 

Quattroruote

 

Idea buona, realizzazione a mio avviso discutibile (sembra fatta con Paint :disp2:).

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Pandino scrive:

2011-Audi-A8-L-W12-Quattro-Side-View.jpg

 

 

2019-Castagna-Audi-A8-Avant-W12-01.jpg

 

clutchd-com-2011-audi-a8-longwheelbase-5

 

Cita

2019-Castagna-Audi-A8-Avant-W12-02.jpg

 

 

Quattroruote

 

Idea buona, realizzazione a mio avviso discutibile (sembra fatta con Paint :disp2:).

Puro photoshop, direi che quella reale ancora non è stata prodotta...

 

ps. l'auto è comunque un mix di a8 e a6 allroad... lo si vede facilmente dai brancardi, codolini, portellone posteriore e mancorrenti sul tetto presi paro paro dall'a6 allroad
2013_audi_a6_allroad_22_1600x1200.jpg

Modificato da adm2000
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Madonna la portiera della berlina non raccordata al terzo finestrino ?

In effetti a me ha ricordato questa oscenità

 

lancia-kappa-sw-08.jpg

30 minuti fa, adm2000 scrive:

ps. l'auto è comunque un mix di a8 e a6 allroad... lo si vede facilmente dai brancardi, codolini, portellone posteriore e mancorrenti sul tetto presi paro paro dall'a6 allroad
 

Si, ma dubito che la versione prodotta usi roba presa pari pari da A6. La A8 è tutta in alluminio, quindi lo faranno ad hoc.

Che spreco di soldi.

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, mmaaxx scrive:

In effetti a me ha ricordato questa oscenità

 

lancia-kappa-sw-08.jpg

Si, ma dubito che la versione prodotta usi roba presa pari pari da A6. La A8 è tutta in alluminio, quindi lo faranno ad hoc.

Che spreco di soldi.

Ma secondo me un cliente gliela ha chiesta, mi pare Castagna produce solo su commissione

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, anparrini scrive:

Vorrei conoscere questo cliente e proporgli una k coupé...

Magari già ce l'ha :pen: 

:P 

 

PS: quanto trovo sensate le A4/A6 allroad, tanto trovo oscena questa.

Nulla da fare, le realizzazioni di Castagna non mi piacciono.

Modificato da Sandro
  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.