Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Frontale Giulia restyling

Ragazzi mi dispiace ma questo forzare il muso di Tonale su Giulia e Stelvio mi ricorda lo stesso stupro su 156 e 147 da parte del "design giugiaro"
Se si deve fare qualcosa, si deve rimanere coerenti con il design e lo stile di partenza (vedo 166 restyiling riuscita da questo punto di vista)

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

@Lagarith    ... lasciaci giocare dai  ;)

 

comunque hai ragione sul fatto che questo frontale sta bene su Tonale perchè è nato per quelle linee mentre Giulia e Stelvio sarebbero da rivedere totalmente perchè il resto delle linee cozza troppo

 

insomma, trapiantare il muso come fecero su Croma col muso di Bravo non darebbe buoni risultati. Comunque non credo che si corra questo rischio al di fuori di queste pagine

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

@Lagarith    ... lasciaci giocare dai  
 
comunque hai ragione sul fatto che questo frontale sta bene su Tonale perchè è nato per quelle linee mentre Giulia e Stelvio sarebbero da rivedere totalmente perchè il resto delle linee cozza troppo
 
insomma, trapiantare il muso come fecero su Croma col muso di Bravo non darebbe buoni risultati. Comunque non credo che si corra questo rischio al di fuori di queste pagine
In realtà volevo dire che proprio il problema è legato al fatto che tonale richiama concetti stilistici delle alfa anni 70 (frontale aggressivo, linee tese e squadrate) mentre giulia si rifà (in parte) al filone 156 ovvero anni 60 di linee morbide e dolci, ecco perché non funziona
  • Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.