Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 17/5/2019 at 22:51, Dallebu scrive:

Ecco una mia veloce interpretazione di come potrebbe essere un restyling leggero della Giulia, fatto per mantenere un'identità propria in relazione a Tonale.

Dietro ho cambiato leggermente le grafiche dei fari, la piega sotto la targa, aumentato il diametro degli scarichi e cambiato leggermente il fascione nero del paraurti. 

Davanti ho cambiato le grafiche dei fanali, allargato e modificato la calandra (ora la nervatura del cofano non scende più lungo la calandra), modificato il bordo inferiore del paraurti e aggiunto una sottile presa d'aria ai lati. 

1349133_alfa_romeo_giulia_11.jpg

 

alfa-romeo-guilia-rear.jpg.ea35f399a1ee508607766c2b3f7a9342.jpg

boh...per me peggiora sia davanti che dietro

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
14 minuti fa, Res Cogitans® scrive:

Dubito fortemente che con l'MCA modificheranno i lamierati, quindi cofano motore e spigoli esterni dei fari rimarranno uguali. Più probabile che possano cambiare i paraurti ed il design dei fari.

 

Si legge che MCA possa essere ritardato al 21 e profondo... Una sorta di Giulia II

In tal caso via libera alle modifiche dei lamierati

Modificato da severinsch
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Res Cogitans® scrive:

Dubito fortemente che con l'MCA modificheranno i lamierati, quindi cofano motore e spigoli esterni dei fari rimarranno uguali. Più probabile che possano cambiare i paraurti ed il design dei fari.


Per come è stato pensato il paraurti di Giulia, non serve modificare il lamierati come ad esempio il cofano motore per cambiarne radicalmente il frontale.

L’unico vincolo senza voler toccare il passaruota sarebbe quella (cerchiata nella foto) porzione, compatibile comunque con un faro iso Tonale.

 

C65F4E52-DB6D-4F19-A5C5-8F44540DDF6E.thumb.jpeg.347a784c8489de55ba74a98d9096f975.jpeg

 

 

 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Tempra Veloce scrive:

la giulia non ha bisogno di restyling, ha solo bisogno di un po' più di clienti...


Giulia ha anche 3 anni e mezzo alle spalle! Solitamente la concorrenza quando arriva questo traguardo presenta un facelift più o meno importante in base al successo o meno del modello.

E magari tanti di quelli che hanno il leasing od il NLT in scadenza e vorrebbero una nuova Giulia la preferirebbero rinnovata rispetto a quella presa qualche anno prima.

I clienti li tieni e conquisti anche così eh...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.