Vai al contenuto
  • 0

Vetro crepato,riparabile?


alfagtv

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
24 minuti fa, alfagtv scrive:

Stamattina al ritorno delle ferie,l anara sorpresa,parabrezza scheggiato con 2 crepe diramate..con il dito ho sentito che solo la parte esterna del vetro e' scalinata.

Metto una foto

IMG-20181223-WA0000.jpg

Certo, si cambia il vetro e si ripara.

Scusa ma che domande fai?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, skid32 scrive:

Certo, si cambia il vetro e si ripara.

Scusa ma che domande fai?

ma no,intendevo aziende tipo carglass ecc che ti iniettano della resina e si riparano!Ma non so se lo fanno solo con certi tipi di crepe

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
22 minuti fa, alfagtv scrive:

ma no,intendevo aziende tipo carglass ecc che ti iniettano della resina e si riparano!Ma non so se lo fanno solo con certi tipi di crepe

Non serve essere laureato in ingegneria dei materiali per capire che se parte una cricca così non la fermi, si ripara solo la moneta da due euro 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, troppo grande. La scheggiatura è partita e non si fermerà.

Va sostituito.

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come detto, la riparazione si può effettuare solo se la crepa è di un paio di cm. E comunque la riparazione comporta la messa in sicurezza, ma esteticamente il segno resta, quindi se è centrale nel campo visivo sarebbe sempre meglio la sostituzione.

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, skid32 scrive:

Non serve essere laureato in ingegneria dei materiali per capire che se parte una cricca così non la fermi, si ripara solo la moneta da due euro 

C'e' modo e modo di rispondere comunque...

1 ora fa, tonyx scrive:

scusa l' OT ma quel paesaggio che si vede dal parabrezza mi sembra familiare, è l' A22 lungo la valle del Adige?

Si esatto,purtroppo oggi siamo tornati nel nebbione padano?

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, gianmy86 scrive:

Come detto, la riparazione si può effettuare solo se la crepa è di un paio di cm. E comunque la riparazione comporta la messa in sicurezza, ma esteticamente il segno resta, quindi se è centrale nel campo visivo sarebbe sempre meglio la sostituzione.

 

Se è centrale nel campo visivo non lo riparano di default. L’iniezione di resina con successiva lucidatura potrebbe falsare la visione 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, TonyH scrive:

 

Se è centrale nel campo visivo non lo riparano di default. L’iniezione di resina con successiva lucidatura potrebbe falsare la visione 

No e' dalla parte del passeggero a livello dello specchietto retrovisore,quindi mi devo sporgere per vederla

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.