Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Per me è bella, meglio di Z4. Il problema, oltre al colore pessimo (in giallo era decisamente più fig@) è che non c'è l'effetto "WOW". Ormai a furia di vederla, tra concept, spy, cazzimazzi vari non sa di nuovo. Questa è una brutta caratteristica dei marchi giapponesi, fanno vedere troppo in anticipo e poi quando esce effettivamente non si rimane folgorati. Peccato davvero, perché molto probabilmente sarà l'auto sportiva "definitiva" (per noi comuni mortali ovviamente) e dai costi di mantenimento """umani""".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dagli scatti precedenti mi aspettavo molto meglio. 

Mi pare una caricatura manga della vecchia supra 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Molto ben riuscita, le coupé in questo segmento stanno morendo ed è un piacere vederne apparire (dopo una decade d'attesa) una così originale e ben riuscita. A dispetto della omologa cabrio bavarese

aboutdas

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma prima o poi hanno intenzione di farla vedere e presentarla ufficialmente!?

Rischia di diventare vecchia a forza di teaser. ?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.