Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

E' così strana, un po' cafona, un po' eccessiva e arrogante, quasi parodistica....

 

 

 

....insomma, non l'avrei detto, ma mi piace abbastanza :D 

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho aspettata tanto tempo ed hanno partorito questa cosa, peraltro il posteriore mi pare la viper coupè... ad ogni modo non mi dice proprio nulla e non mi esalta in niente, mentre il prezzo lo trovo esageratissimo , mi sorprende come negli ultimi anni, l'asticella dei prezzi si stia alzando a livelli immotivatamente alti. Ad ogni modo non mi piacerebbe neppure se costasse meno

 

Peraltro imperdonabili su un'auto del genere sfoghi e prese d'aria finte... 70mila euro e gli sfoghi di raffreddamento finti??? cioè a 40k meno prendo la gt86 che questo almeno se lo evita...

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

boh...se uno guarda il prezzo....i cv ...e la cilindrata...

mi sembra che il primo sia alto...e i cv (340 per un 3.0 turbo) siano pochini.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, alederme scrive:

l'ho aspettata tanto tempo ed hanno partorito questa cosa, peraltro il posteriore mi pare la viper coupè... ad ogni modo non mi dice proprio nulla e non mi esalta in niente, mentre il prezzo lo trovo esageratissimo , mi sorprende come negli ultimi anni, l'asticella dei prezzi si stia alzando a livelli immotivatamente alti. Ad ogni modo non mi piacerebbe neppure se costasse meno

 

Peraltro imperdonabili su un'auto del genere sfoghi e prese d'aria finte... 70mila euro e gli sfoghi di raffreddamento finti??? cioè a 40k meno prendo la gt86 che questo almeno se lo evita...

 

 

Senza contare che è CICCIA....1500 kg per questa vettura? spiegatemi cosa ha di sportivo questa auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si salva forse per il baricentro e la rigidità del telaio che tanto vantano (e grazie al ghejz dico io, se devi muovere un transatlantico...) Inspiegabile come una due posti secchi possa pesare quanto una berlina (sapete tutti quale). Belli i TV negli interni però...

☏ BLA-L29 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Tommy99 scrive:

sembra sempre più brutta ogni volta che la vedo, scopro particolari che fanno pietà...mi sembra che il duo abbia fallito miseramente per quanto riguarda il design i m h o

salvo solo il colore.

da queste foto pare una tvr venuta male

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire scrive:

salvo solo il colore.

da queste foto pare una tvr venuta male

il colore è bellissimo...

comunque molto sbagliata in toto, nella vista laterale fa cagarissimo

 

direi che per quei soldi si prende una M2, volendo rimanere in BMW e ci si portano a casa 30cv in più o una 240i spendendo molto meno

Una 370Z, anche più bella, ammesso di trovarla e costringere il venditore a vendertela

una cayman strabase

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.