Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, nucarote scrive:

Di Z4 E86, ne ho vista una per Nocera durante le festività, ovviamente grigia e col 2.0 barbon. :-D 

Già il fatto che fa numero in una categoria di auto prossima all'estinzione me la fa amare, poi linea è jappana abbastanza da farmi dimenticare le origini bavaresi, tradita solo dalla maniglia (Toyota non poteva dargli un paio di motori ippridi in più per farsi fare una maniglia ad hoc?).

Ehm forse hai visto la Spider col 2000.

La E86 è la Coupe' solo 3.0si e solo 3.2 M :D

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, KimKardashian scrive:

Bah un gruppo da 10 milioni di auto l anno poteva pure tirare una Supra vera invece di appoggiarsi a BMW, bastava non fare Lexus RC e LC che non vendono nulla

 

Credo che l’accordo sia stato fatto anche sulla base delle vendite di quei modelli... ?

 

Certe auto, soprattutto se con prezzo al pubblico under 100k €, le si fanno così o niente, soprattutto se non rientrano nel proprio core business!

Non sono così sicuro che Z4 avesse avuto il disco verde senza l’accordo con Toyota, ad esempio... idea mia eh

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:

Non sono così sicuro che Z4 avesse avuto il disco verde senza l’accordo con Toyota

 

..naturalmente no, il business case e solo insieme con Toyota.

9 ore fa, KimKardashian scrive:

bastava non fare Lexus RC e LC che non vendono nulla

 

..questi due vendono ad prezzo molto piu alto come una Supra e con numeri non molti diversi..cosi e piu facile guardagnare con questi come con la Supra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.