Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On ‎02‎/‎01‎/‎2019 at 16:02, Winning scrive:

Rimodellato il tutto su questa base. Se a qualcuno viene in mente qualche modifica è ben accetta 

 

231937C4-8E40-4B03-B312-5D0B7630342A.png

880C49CD-9488-47DB-865E-BE587B7C6EC2.png

Cosi' e' praticamente perfetta per me.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh diciamo che il frontale è un pò rivisitato , e anche un pò pasticciato che meriterebbe un' aggiustatina, ma la fiancata rimane sempre riconoscibile direi

 

sul fatto di averla un pò bombata sui parafanghi è dovuto al fatto che queste auto sono sempre state un pò tamarre e quindi lasciarla troppo liscia sarebbe sembrata la versione base base col motorino poco prestazionale

è vero che oggi come oggi, qualcuno l' aveva detto nel topic della delta di MAsera, non hanno più tanto senso le bombature che si può coprire la ruota più grande in modi più omogenei col resto della carrozzeria ; secondo i miei gusti invece le bombature sono tra quei stilemi che automaticamente ti danno un riferimento al modello passato

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, TONI scrive:

beh diciamo che il frontale è un pò rivisitato , e anche un pò pasticciato che meriterebbe un' aggiustatina, ma la fiancata rimane sempre riconoscibile direi

 

sul fatto di averla un pò bombata sui parafanghi è dovuto al fatto che queste auto sono sempre state un pò tamarre e quindi lasciarla troppo liscia sarebbe sembrata la versione base base col motorino poco prestazionale

è vero che oggi come oggi, qualcuno l' aveva detto nel topic della delta di MAsera, non hanno più tanto senso le bombature che si può coprire la ruota più grande in modi più omogenei col resto della carrozzeria ; secondo i miei gusti invece le bombature sono tra quei stilemi che automaticamente ti danno un riferimento al modello passato

Si è vero ma la mia non è liscia , è un po’ bombata, ha anche lo sfogo dell’aria sul parafango anteriore. Dici che ha bisogno ancora di più sportività?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Winning scrive:

Si è vero ma la mia non è liscia , è un po’ bombata, ha anche lo sfogo dell’aria sul parafango anteriore. Dici che ha bisogno ancora di più sportività?

Mah si...come dicevo e come hai visto nella mia reinterpretazione, forse un pò più di pepe non ci stava male. Va a gusti

soprattutto nel frontale, ad esempio, quella cromatura sulla mascherina mi sembrava troppo elegante su una sportivetta

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/1/2019 at 22:46, TONI scrive:

Mah si...come dicevo e come hai visto nella mia reinterpretazione, forse un pò più di pepe non ci stava male. Va a gusti

soprattutto nel frontale, ad esempio, quella cromatura sulla mascherina mi sembrava troppo elegante su una sportivetta

 

 

Cosa ti sembra?

8B58C98F-053A-4091-9D0A-00FA7446BBA9.png

DA3A3E7B-0C82-43FD-8563-F3FC421D1F1D.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Winning scrive:

 

 

Cosa ti sembra?

8B58C98F-053A-4091-9D0A-00FA7446BBA9.png

DA3A3E7B-0C82-43FD-8563-F3FC421D1F1D.png

meglio rispetto a prima ; hai voglia di provare qualcosa d' altro in zona proiettori ?

 

R5-2.jpg

 

tre idee buttate giù in fretta e neanche tanto belle

R5-3.jpg

Modificato da TONI
  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TONI scrive:

meglio rispetto a prima ; hai voglia di provare qualcosa d' altro in zona proiettori ?

 

R5-2.jpg

 

tre idee buttate giù in fretta e neanche tanto belle

R5-3.jpg

 

 

Questa mi piace molto.

89E7EE33-5135-40C4-85E3-E0506BDC4B1F.jpeg

4 ore fa, cc1920 scrive:

qualche modifica

R5-2.jpg.fc67e4f77a24c3cfa795319d213d2739.jpg

 

Anche questa soluzione eccellente! Solo meno bombata

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/1/2019 at 18:49, TONI scrive:

meglio rispetto a prima ; hai voglia di provare qualcosa d' altro in zona proiettori ?

 

R5-2.jpg

 

tre idee buttate giù in fretta e neanche tanto belle

R5-3.jpg

 

 

 

Cosi che ne dici

F0A6D5DD-2254-42E5-BD8A-239D4035D61A.png

Oppure ancora più proiettata nel futuro

804DD911-3795-4478-B7D1-A74E4BD3C1E0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Winning scrive:

 

Cosi che ne dici

 

dico che quella luce diurna ad L rovesciata sopra il faro ti piace proprio tanto e ce l'hai rimessa :D

ora ne abbiamo in tutto 3 e qualcosa eliminerei per avere un frontale più pulito

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.