Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
AngeloUPuglis

Ho distrutto la Up e sono vivo per miracolo

Recommended Posts

2 minuti fa, HiTom scrive:

Mi pare che sia fatto per proteggere in caso di tamponamento, funziona anche in caso di colpo in senso verticale?

non direi, non è la seduta ma bensì lo schienale ad avere la funzione di estensione al indietro per ammortizzare il colpo di frusta da tamponamento

in caso di urto verticale l' unica soluzione sarebbe un sedile pneumatico tipo mezzi pesanti ma sarebbe comunque inutile perché gran parte delle vetture non avrebbe abbastanza spazio in altezza per la testa

Non ci resta che scegliere sedili belli imbottiti..

PS ho trovato questo particolare crash test di un XC90, sulla discesa prende una gran botta

• I Like! 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Petrus50
      Possiedo 4 pneumatici 225/45/18 invernali. Erano montati su una Mercedes Classe A180 diesel. Chiedo se possono essere montati su una BMW X1 sdrive 16d che monta pneumatici 225/50/18. Grazie
    • By indeciso88
      In assenza di segnaletica, è secondo voi multabile il veicolo che sosta sulle strisce bianche all'interno di una Ztl?
      Mi hanno fatto la multa perché sprovvisto di tagliando residenti, ma non l'ho esposto solo perché stavo appunto sulle strisce bianche e non sulle blu (dove, da residente, appunto non pago). 
    • By trittico69
      Salve questa enorme rotonda è composta da una strada molto larga quindi si viaggia su due corsie però non ci sono le strisce.
      dove si vedono le due striscette blu e rosse sono le due macchine dove è venuto un incidente .
      Nella strada dove si stanno immettendo è stretta quindi non ci passano due macchine contemporaneamente.
      Chi ha ragione la rossa o la blu?

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.