Vai al contenuto

Live dal Ginevra Salone dell'Auto 2019 - Informazioni e le vostre richieste


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Adan67 scrive:

Ne sarei più che soddisfatto ?

 

Viste anche le novità di oggi per adesso tutto quanto detto rimane aperto e si hanno già le conferme della presenza di versioni speciali f1 dimgiulia e stelvio quadrifoglio, di varie versioni del my di Giulietta.

unica cosa che rasenta quasi lo zero nelle possibilità è prototipi di fiat cross over

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/1/2019 at 09:07, MotorPassion scrive:

Buongiorno a tutti,

 

apro questa discussione per raccogliere info, suggerimenti e perché no anche possibilità di trovarsi al Salone dell'Auto di Ginevra 2019 che si terrà dal 7 al 17 Marzo.

 

Quest'anno sono intenzionato ad andarci, chiedo quindi magari a qualcuno di voi che c'è già stato suggerimenti vari per alloggio, trasporti ecc.

 

salone-ginevra-2019.png

 

 

 

On 3/1/2019 at 09:07, MotorPassion scrive:

Buongiorno a tutti,

 

apro questa discussione per raccogliere info, suggerimenti e perché no anche possibilità di trovarsi al Salone dell'Auto di Ginevra 2019 che si terrà dal 7 al 17 Marzo.

 

Quest'anno sono intenzionato ad andarci, chiedo quindi magari a qualcuno di voi che c'è già stato suggerimenti vari per alloggio, trasporti ecc.

 

salone-ginevra-2019.png

 

 

Evita di  andarci in macchina. Io ci sono stato qualche anno fa. Un inferno!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Ginevra Salone dell'Auto 2019 - Informazioni e richieste

Ringrazio il team di Autopareri che nei giorni di apertura riservata alla stampa saranno al salone e sicuramente ci forniranno tante foto e chicche dal salone.

 

Grazie ragazzi. 

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo in diretta dal salone di Ginevra.

 

Nella sezione saloni del sito troverete le foto in diretta da facebook.

 

Sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/autopareri ci sono anche video live delle conferenze stampa come quella dell Alfa Romeo alle 11

 

Se desiderate certe foto comunicatele qui

 

Envoyé de mon SM-N950F en utilisant Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che su IG è partita la diretta Ferrari, ci siete anche voi? 
Si ma tanta gente e stiamo privileggiando Alfa
Forse lanciamo anche un live ferrari entro 3min se c arriviamo

Envoyé de mon SM-N950F en utilisant Tapatalk

  • Grazie! 1

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandi ragazzi, per fare praticamente tutto in diretta, certo il forum sta soffrendo un po' (è un po' lento) però non molla.?

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.