Vai al contenuto

Ford Kuga III - Escape IV (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

ford-e10.jpg

ford-e11.jpg

ford-e12.jpg

ford-e13.jpg

ford-e14.jpg

ford-e16.jpg

ford-e18.jpg

ford-e20.jpg

ford-e21.jpg

 

Motor.es

 

Primi muli per la terza generazione della Kuga, attesa per il 2019.

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

l'errore più grosso aver cestinato cosi velocemente la versione a 5 posti, senza neanche un restyling....con le dovute modifiche in particolare all'interno avrebbe venduto ancora e bene anche... personalmente mi piaceva un sacco e ancora oggi è piacevole  da vedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ritengo la prima Kuga la più riuscita a livello estetico. Ok aveva gli interni del C-Max ma era un Suv molto ben proporzionato, non piccolo, ma nemmeno troppo grande.

Possibile che ingrandendolo ulteriormente Ford inserisca un nuovo Suv che ricalcherà le dimensioni dell'originale Kuga 

  • Mi Piace 4

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

l'errore più grosso aver cestinato cosi velocemente la versione a 5 posti, senza neanche un restyling....con le dovute modifiche in particolare all'interno avrebbe venduto ancora e bene anche... personalmente mi piaceva un sacco e ancora oggi è piacevole  da vedere...

Se non sbaglio la prima kuga, che riprendeva bene le fattezze del bel prototipo iosis, fu cassata solo dopo 5 anni perché si decise di virare verso il concetto di world car (la kuga attuale) mentre la precedente era destinata solo al mercato europeo ed era improponibile in usa

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la fanno crescere per inserire un crossover tra Kuga 3 ed EcoSport, d'altronde la Kuga é sempre stata un suv bello grosso, la EcoSport troppo piccola...

Lo credo anche io, mi sembra più che plausibile: già la Kuga attuale ha le sue belle dimensioni e, di certo, quella nuova sarà ancora più abbondante.
Lecito attendersi una via di mezzo che poi, di fatto, potrebbe ricalcare gli ingombri della Kuga di prima generazione.
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Lagarith dice:


Se non sbaglio la prima kuga, che riprendeva bene le fattezze del bel prototipo iosis, fu cassata solo dopo 5 anni perché si decise di virare verso il concetto di world car (la kuga attuale) mentre la precedente era destinata solo al mercato europeo ed era improponibile in usa

Esatto non a caso ha sostituito la Escape in USA, un tipico suv compatto americano di buon successo da cui ha ereditato il nome. 

 

4 ore fa, MarcoGT dice:


Lo credo anche io, mi sembra più che plausibile: già la Kuga attuale ha le sue belle dimensioni e, di certo, quella nuova sarà ancora più abbondante.
Lecito attendersi una via di mezzo che poi, di fatto, potrebbe ricalcare gli ingombri della Kuga di prima generazione.

Su autobild lessi di una sorta di crossover anti Qashqai 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.