Vai al contenuto

Ford Kuga III - Escape IV (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

I fari anteriori e posteriori mi paiono molto simili a quelli della Focus. Mi incuriosisce, promette bene. Per la presentazione possiamo ipotizzare Los Angeles o Detroit, con prima europea a Ginevra?

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Linee generali sembrano essere quelle di Nuova Focus (fari anteriori, posteriori ed andamento generale della carrozzeria) più filante dell'auttuale.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
15 ore fa, nucarote dice:

La Edge la vanno a vendere ai canadesi e agli yankees, la prossima EcoSport sarà ben più grossa di quella odierna.

 

poi a quel punto ci vuole qualcosa di più piccolo però:

 

X - Ecosport - X - Kuga - Edge

 

:oddio:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, skizzo_85 dice:

X - Ecosport - X - Kuga - Edge

Secondo me Ecosport resterà su queste dimensioni, anche perchè nacque per i mercati emergenti dove vende benone, e dove (vedi India) una lunghezza sotto i 4m fa risparmiare sulle tasse. Penso che il suv B europeo sarà qualcosa di inedito, ma sono mie supposizioni. Concordo poi sul fatto che probabilmente nuova Kuga crescerà leggermente (mi aspetto una versione 7 posti tipo Tiguan) e farà spazio ad un altro Suv C attorno ai 4.40m.

Per rifarmi allo schema postato su:

Ecosport - Suv B - Suv C - Kuga - Edge

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.