Vai al contenuto

Ford Kuga III - Escape IV (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

In termini di design, filosofia e dimensioni sembra tornare alla prima generazione, ancora oggi bellissima e decisamente più accattivante del modello attualmente in vendita!

 

Probabilmente ci sarà una versione 5 posti, ed una 7posti tipo Tiguan AllSpace. 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 7 mesi fa...

2020-ford-escape-1.jpg

2020-ford-escape-1.jpg

2020-ford-escape-1.jpg

2020-ford-escape-1.jpg

2020-ford-escape-1.jpg

2020-ford-escape-1.jpg

2020-ford-escape-1.jpg

 

la Ford Kuga e la Ford Escape sono state unificate in un'unica autovettura: le foto spia qui sopra ritraggono la Escape, lecito perciò aspettarsi che venga importata in EU col nome di Kuga

 

P.S. dietro sa tanto di Jeep Grand Cherokee...non molto originale quindi

 

https://www.autoblog.com/2019/01/04/2020-ford-escape-spy-photos/

Modificato da Sarrus
  • Mi Piace 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

A me sa un po' di "vecchio" e già visto. 

Il muso mi ricorda E-Pace ed il posteriore la nuova Rav4. ?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Promette male e la calandra sembra al contrario. Quindi confermato che Ford prosegue lo sviluppo di un pianale a TA per gli USA? Finora sembrava confermata solo la struttura TP di nuova Explorer.

aboutdas

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, aboutdas scrive:

Promette male e la calandra sembra al contrario. Quindi confermato che Ford prosegue lo sviluppo di un pianale a TA per gli USA? Finora sembrava confermata solo la struttura TP di nuova Explorer.

aboutdas
 

Questo è pur sempre un C-SUV?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.