Vai al contenuto
  • 0

Punto EVO motore pigro


ernesto1985

Domanda

Buongiorno a tutti,

ragazzi ho un problema con la mia auto (FIAT Punto evo 1.2 69CV benzina/GPL del 2011 con 120K KM), in pratica l'auto, sia a benzina che a GPL è molto lenta, in salita arranca maledettamente ed in estate, con il clima acceso, è veramente una tartaruga.

L'auto non ha un motore sportivo lo so, ma l'auto di mio padre, che è praticamente simile, è una grande punto 65CV è molto più performante.

Secondo voi, cosa potrbebe essere? lo so che è un problema abbastanza generico ma ho paura che portandola dal meccanico inizio a cambiare pezzi a go go senza individuare il vero problema......

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
15 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Ma ti sei accorto che è peggiorata oppure è una lamentela del fatto che siasempre stata così? Perché se è peggiorata da un momento all’altro è un conto, se ti è sempre sembrata lenta è un altro.
Per dirti, la 500 1.2 69cv a me sembra più vispa della mia mito 1.4 77cv. Allo stesso modo, la vecchia ypsilon 1.2 60cv euro 3 (o 4??) era ben più vispa di entrambe.
1.2 69 cv euro 5 con gpl posso ben credere che faccia fatica con clima acceso, è in difficoltà anche la mia.


☏ iPhone ☏

il peggioramento è stato graduale..

Il meccanico mi ha cambiato le puntere che erano in condizioni pietose e mi ha rimesso in fase la distribuzione.... potrebbe essere questo il problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.