Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, MotorPassion scrive:

Internamente mi piace veramente tanto, anche come è stato inetgrato lo schermo al centro.

 

Block4_Image_right.jpg

 

Qui si nota maggiormente la tridimensionalità del muso.

 

img_6.jpg

 

 

 

 

anteriore ed interni in queste foto migliorano non poco, ma continuo a trovare uno scempio la maniglia dietro e l'estrattore in tinta sarebbe da vietare!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

volevo approfittare del 3d per dire che questa storia secondo cui la cuotach LP400 sia meglio della LP500 e' una min-chiata galattica messa in giro da presunti "esperti di design" aglosassoni

e l'unica cosa che si deve fare con questa ridicola storiella e buttarla nel cestino e dimenticarsela perche' chi l'ha messa in giro contrariamente a quanto voleva far credere di design non capisce niente

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, shadow_line scrive:

volevo approfittare del 3d per dire che questa storia secondo cui la cuotach LP400 sia meglio della LP500 e' una min-chiata galattica messa in giro da presunti "esperti di design" aglosassoni

e l'unica cosa che si deve fare con questa ridicola storiella e buttarla nel cestino e dimenticarsela perche' chi l'ha messa in giro contrariamente a quanto voleva far credere di design non capisce niente

scusami, me la spiegheresti questa? premetto che non sono anglosassone, ma la penso come i presunti soloni del design di oltremanica

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Aymaro scrive:

scusami, me la spiegheresti questa? premetto che non sono anglosassone, ma la penso come i presunti soloni del design di oltremanica

 

sono sciocchezze, l'idea del design liscio e funzionale alla bauhaus e' una stupida min-chiata, io ODIO il bauhaus che tra l'altro freddo com'e' non ha niente a che fare con lo stile italiano

 

abbiamo lo stile quattrocento alla beato engelico come stile minimale italiano, ma niente a che fare con le teste quadre teutoniche

 

e. comunque io adoro bernini & borromini, quindi anche la LP500

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, shadow_line scrive:

 

sono sciocchezze, l'idea del design liscio e funzionale alla bauhaus e' una stupida min-chiata, io ODIO il bauhaus che tra l'altro freddo com'e' non ha niente a che fare con lo stile italiano

 

abbiamo lo stile quattrocento alla beato engelico come stile minimale italiano, ma niente a che fare con le teste quadre teutoniche

 

e. comunque io adoro bernini & borromini, quindi anche la LP500

qui sono tuoi gusti personali, mica hai dato una spiegazione di stile o di design

Link al commento
Condividi su altri Social

bella fino alla 3/4 posteriore. Poi il posteriore perde molto.

Se per l'estrattore, si può facilmente rimediare non verniciandolo, l'alettone non si può vedere.

Ma se proprio dovevano metterlo, non potevano metterlo mobile?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.