Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, shadow_line scrive:

volevo approfittare del 3d per dire che questa storia secondo cui la cuotach LP400 sia meglio della LP500 e' una min-chiata galattica

 

Oddio,

io da piccolo preferivo la sfacciataggine e l'appariscenza arrogante della 500, icona assoluta d'esagerata Decade,

ma la 400 è quanto di fabbricabile più si sia potuto avvicinare al gandiniano assoluto archetipo,

e con gli occhi d' oggi non posso che darle ogni favore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

che sia LP400 o LP500 se l'ha disegnata gandini comunque non si discute, va bene e basta

 

comunque la spiegazione e' semplice, le auto non possono essere giudcate solo con i criteri di un ipotetico design funzionalista, le auto praticamente sempre sconfinano nell'ambito di una creativita' che e' piu' affine al mondo dell'arte che del design

 

devono essere giudicate piu con i criteri della critica d'arte che del design, e in ambito artistico barocco e neoclassicismo sono sullo stesso piano, bernini e' allo stesso livello di canova insomma

 

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, falconero79 scrive:

bella fino alla 3/4 posteriore. Poi il posteriore perde molto.

Se per l'estrattore, si può facilmente rimediare non verniciandolo, l'alettone non si può vedere.

Ma se proprio dovevano metterlo, non potevano metterlo mobile?

un alettone mobile deve essere pensato dall'inizio, hai tutti gli ingombri dei vari meccanismi, ma concordo con il fatto che è uno scempio

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, shadow_line scrive:

lambo ha una lunga storia di alettoni, per me e' ok

 

poi come diceva daniele audetto quando era al posto che ora e' di domencali: chi guida lamborghini non puo' essere una persona timida...

non è certo una questione di timidezza, o di alettone di per se, ma è come lo hanno fatto!  l'alettone sulla superleggera è fatto bene, questo è una maniglia di una borsa frigo rigida

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

io già l'ho ordinata....arancio

(se uno lavorasse in looksmart o bbr vedrebbe con netto anticipo praticamente tutti i modelli nuovi italiani :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 6 mesi fa...

Arriva una versione Celebrativa della Huracan che è stata presentata al Monterey Car Week: la Lamborghini Huracan EVO GT Celebration.

 una nuova edizione speciale di produzione limitata che serve a rendere omaggio alle vittorie del Grasser Racing Team con la Lamborghini Huracán GT3, la versione di competizione dell'auto sportiva a 10 cilindri italiana. In totale verranno prodotte solo 36 unità di questa nuova edizione speciale della  Lamborghini Huracán EVO  e le prime consegne non avranno luogo fino al 2020.

Le modifiche estetiche e meccaniche sono molte, ad iniziare dal V10 5.2 litri che vede salire la sua potenza a 640 CV e 600 Nm di coppia massima. 

Balzano all'occhio i nuovi cerchi da 20" con monodado

lamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-ohttps://static.motor.es/fotos-noticias/2019/08/lamborghini-huracan-evo-gt-celebration-oficial-201960023-1566023975_13.jpglamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-olamborghini-huracan-evo-gt-celebration-o

 

  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.