Vai al contenuto

Mercedes-Benz/AMG CLA 2019


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, frekino scrive:

Cioè, se costassero uguali comprereste una Octavia o una Tipo invece di questa Mercedes??? Io no.

 

A3 sedan a mio avviso è iguardabile, la coda appare posticcia e sembra la classica vettura per i mercati sudamericani (se non fosse per il Brand :-)). Ma de gustibus....

 

...boh..contrario per i miei gusti, assolutamente inguardabile questa banana con coda di pesce

 

image.png.1ead9cea053e774f7baa3c1f612fec92.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Giustamente, ci si spinge fino a che il rispettabile pubblico pagante paga. :)

 

Quello che a me perplime è che a parità di motorizzazione/accessori, costa più o meno come una C klasse .

 

 

 

Leggero OT, sta cosa sta sfuggendo di mano un po' a tutti. Pochi giorni fa mi trovavo nel noto centro commerciale fighetto che c'è a ..... Marghera :-D c'era esposta una X2 25d che sfondava 60.000 € Non sapevo se ridere o piangere.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi devono fare sconti a due cifre che iniziano per 2 se non per 3.

Sennò entri in concessionaria e la trovi allo stesso prezzo di questa.

https://www.ginospa.com/scheda-auto/bmw-serie-6-gran-coupe-640d-xdrive-gran-coupe/01-N007563/

Qualche domanda sul valore di cosa stai comprando dovrebbe venirti.

 

 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto possa essere rilevante, da un chiacchierata fatta l' anno scorso con un tecnico MB prima ed AMG dopo:

 

Classe C, berlina e SW, eta' media tra EU e USA sui 50+, mercato flotte (diesel e plug in hybrid) e privati "maturi" (benzina). 

CLA (berlina e SB), eta' media tra 30 e 40, soprattutto mercato privato con preponderanza verso versioni benzina potenti. Versioni diesel ci sono più' che altro perché derivano dalla classe A hatchback e possono interessare le flotte in EU

 

In altri termini, almeno per il marketing, CLA non e' una scelta povera rispetto a classe C, e' una scelta alternativa fatta per ricercare un terrete che non avrebbe altrimenti considerato un acquisto MB, sopratutto negli USA. 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, poliziottesco scrive:

Per quanto possa essere rilevante, da un chiacchierata fatta l' anno scorso con un tecnico MB prima ed AMG dopo:

 

Classe C, berlina e SW, eta' media tra EU e USA sui 50+, mercato flotte (diesel e plug in hybrid) e privati "maturi" (benzina). 

CLA (berlina e SB), eta' media tra 30 e 40, soprattutto mercato privato con preponderanza verso versioni benzina potenti. Versioni diesel ci sono più' che altro perché derivano dalla classe A hatchback e possono interessare le flotte in EU

 

In altri termini, almeno per il marketing, CLA non e' una scelta povera rispetto a classe C, e' una scelta alternativa fatta per ricercare un terrete che non avrebbe altrimenti considerato un acquisto MB, sopratutto negli USA. 

 

per il marketing e anche per alcune soluzioni di materiali e costruzione si , però avendole usate entrambe la classe c gia solo per il cambio automatico  è da preferire se  come prezzi siamo li

Link al commento
Condividi su altri Social

per il marketing e anche per alcune soluzioni di materiali e costruzione si , però avendole usate entrambe la classe c gia solo per il cambio automatico  è da preferire se  come prezzi siamo li

Ma io non ci credo che a parità di dotazione e allestimento come prezzi siamo lì...


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Beh...
A mio avviso, l’Audi A3 sedan, pur essendo una berlina di stampo più classico e con qualche anno sulle spalle!
 
Sì, per annoiarsi é perfetta


☏ AGS2-W09 ☏

 
Meh...
Dovevano in qualche modo differenziarla dalla berlina... solo che gli è rimasta quei 3” in più sotto la pressa
È 4,68 non 4,75

☏ AGS2-W09 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, BeppeA scrive:

Sì, per annoiarsi é perfetta
 

 

Fermo restando che si parla di gusti personali, mi chiedo cos’abbia di così emozionante questa CLA rispetto ad una A3 sedan??? ?

Forse la sensazione di “spinotto” (cit) che si ha firmando il bonifico???

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, poliziottesco scrive:

Per quanto possa essere rilevante, da un chiacchierata fatta l' anno scorso con un tecnico MB prima ed AMG dopo:

 

Classe C, berlina e SW, eta' media tra EU e USA sui 50+, mercato flotte (diesel e plug in hybrid) e privati "maturi" (benzina). 

CLA (berlina e SB), eta' media tra 30 e 40, soprattutto mercato privato con preponderanza verso versioni benzina potenti. Versioni diesel ci sono più' che altro perché derivano dalla classe A hatchback e possono interessare le flotte in EU

 

In altri termini, almeno per il marketing, CLA non e' una scelta povera rispetto a classe C, e' una scelta alternativa fatta per ricercare un terrete che non avrebbe altrimenti considerato un acquisto MB, sopratutto negli USA. 

 

Ottimo intervento, come tutti i tuoi, @poliziottesco. Purtroppo qui da noi anche sul forum pensiamo con mentalita' troppo provinciale senza guardare troppo fuori dal nostro orticello.

Alla presentazione al CES, la manager MB lo ha detto, questa ha successo SPECIALMENTE negli USA che sono il nostro FOCUS con 70% di clienti per la CLA I provenienti da altri brand e record di vendite nel 2018 (con la prima serie in phase out!).

Tra l'altro anche in Italia, mi capita di vedere tante C similnoleggio barbon ediscion, ma le CLA in genere hanno sempre cerchiazzi e farozzi fighi, per me MB ci guadagna piu' su questa che su C Klasse.

  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.