Vai al contenuto

Mercedes-Benz/AMG CLA 2019


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Lagarith scrive:

scusate ma si parla di crisi delle berline e MB rinnova questa banana?

mi chiedo... la precedente ha venduto bene? altrimenti non trovo motivo per riproporre una MB a TA e tre volumi, a meno che in Cina non sbavano per questi aborti

Io ne vedo abbastanza in giro a Roma, non mi sembra abbia fatto male considerando che costa quasi quanto una C senza esserlo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/1/2019 at 12:39, GL91 scrive:

No no, mi riferisco all'insieme, troppe cromature e troppe forme diverse, preferisco interni più minimalisti, e credo che sarebbero più in linea col marchio, ma evidentemente la maggioranza la pensa diversamente visto quanto stanno vendendo, per cui hanno ragione loro alla fine.

Però queste cose ci sono anche su classi ben più costose, è il corso che ha preso Mercedes, va dato atto che almeno loro hanno azzardato a proporre qualcosa di diverso e non sono rimasti fermi come ad esempio gli interni delle VW che sanno già di vecchio appena le presentano (parlo di VW non Audi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni VW sapranno di vecchio e posso concordare, ma li trovo molto razionali e pratici.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe anche gli interni di questa nuova CLA hanno più praticità rispetto all'attuale, hai tutto a portata di mano (e portata di voce) ma col vantaggio di avere un abitacolo ancora più sportivo ed avveneristico (e non parlo delle lucine), probabilmente se l'avese fatto Alfa Romeo (per fare un esempio di sportività) molti starebbero facendo la hola, l'ha fatto Mercedes quindi devono essere pacchiani a prescindere.

Come si dice... de gustibus...

Modificato da HS81
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, HS81 scrive:

Bhe anche gli interni di questa nuova CLA hanno più praticità rispetto all'attuale, hai tutto a portata di mano (e portata di voce) ma col vantaggio di avere un abitacolo ancora più sportivo ed avveneristico (e non parlo delle lucine), probabilmente se l'avese fatto Alfa Romeo (per fare un esempio di sportività) molti starebbero facendo la hola, l'ha fatto Mercedes quindi devono essere pacchiani a prescindere.

Come si dice... de gustibus...

oddio...se non sono un po' cafoni questi...allora non lo è nulla. a me non sembrano interni da mercedes

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire scrive:

oddio...se non sono un po' cafoni questi...allora non lo è nulla. a me non sembrano interni da mercedes

Sicuramente sono interni azzardati per il marchio, però personalmente premio il coraggio di volersi "staccare" e proporre qualcosa di diverso, tutto quì.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non so se avete notato la plancia monolitica ( grazie all'eliminazione del cruscotto sostituito dai tablet ) , una cosa che non vedevo dai tempi della Uno prima serie   :)

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente un grosso passo in avanti, la precedente non mi è mai piaciuta. Al posteruirr ha un aspetto piacevolmente muscoloso, e comunque il miglioramento penso sia tangibile a 360°. Pensavo anch'io non la riproponessero dopo l'avvento della A Sedan. Tempo qualche anno avranno 50 modelli in gamma, lasciando perdere commerciali, industriali, etc...

☏ SM-J510FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minutes ago, stev66 said:

non so se avete notato la plancia monolitica ( grazie all'eliminazione del cruscotto sostituito dai tablet ) , una cosa che non vedevo dai tempi della Uno prima serie   :)

 

A ma la plancia monolitica ricorda quella orrenda della golf mk1 di mio padre o quella, altrettanto orrenda, della mia prima Opel corsa classe ‘85(comprata usata di novantesima mano nel 1994) 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.