Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, AndreaB scrive:

Zafira? Life?

 

Adesso pretendo che Fiat rinomini questo "Multipla Wannabe".... ?

 

 

dopo che si è passati da questa

1-5-940x636.jpg

a questa

maserati-ghibli-l-01.jpg

 

dopo che hanno chiamato questa

87253-16x9-lg.jpg

o peggio ancora questa

copertina-mercedes-amg-glc-coupe-tra-mod

coupè

vi scandalizzate per il nome zafira? ?

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Aymaro said:

dopo che si è passati da questa

1-5-940x636.jpg

a questa

maserati-ghibli-l-01.jpg

 

 

Dai almeno la Ghibli ha sembianze da coupè moderna 4 porte ?

 

Ps: ora mi fai balzare all'occhio il richiamo della curvatura del vetro posteriore alla Ghibli original ?

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, fedegta scrive:

 

Dai almeno la Ghibli ha sembianze da coupè moderna 4 porte ?

bah, trovo più "grave" nominare una berlina 4 porte con una coupè che un MPV come un altro MPV ma di derivazione commerciale... 

mercedes invece andrebbe fustigata per l'uso improprio del termine coupè  :manganello:

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma secondo me era meglio chiamare Zafira X il prossimo fratello del Peugeot 5008, almeno hai un nome importante su un suv 7 posti. 

 

Il fatto che hanno "inventato" la denominazione Zafira Life, non è detto che non ci sarà in futuro una Zafira vattelapescaSport che potrebbe essere anche una 5008 opelizzata.
 

1 ora fa, Aymaro scrive:

..

coupè

vi scandalizzate per il nome zafira? ?

 

Tutta questa roba sono ancora auto, qua invece hanno usato il nome di un'auto su un veicolo commerciale ad uso passeggeri. E come se chiamassero il prossimo Doblò Punto Maxi.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

 

Tutta questa roba sono ancora auto, qua invece hanno usato il nome di un'auto su un veicolo commerciale ad uso passeggeri. E come se chiamassero il prossimo Doblò Punto Maxi.

 

sono ascrivibili entrambi nella categoria MPV però, una di derivazione automobilistica, l'altra da veicolo commerciale,

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, nucarote said:

 

Il fatto che hanno "inventato" la denominazione Zafira Life, non è detto che non ci sarà in futuro una Zafira vattelapescaSport che potrebbe essere anche una 5008 opelizzata.
 

 

Tutta questa roba sono ancora auto, qua invece hanno usato il nome di un'auto su un veicolo commerciale ad uso passeggeri. E come se chiamassero il prossimo Doblò Punto Maxi.

 

Che io ricordi L’utilizzo della denominazione life nel campo dei veicoli commerciali è destinato alle versioni adattate a trasporto passeggeri...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ROBERTAYLOR scrive:

C'era anche la Fiat 850 Familiare... che dell'850 non era proprio la familiare...

 

OT: in quel caso il cambio del nome poteva essere giustificato dall'adozione del nuovo motore....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.