Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Porsche 911 Carrera S e 4S Cabriolet 2019


Recommended Posts

 

Porsche utilizza il suo account su Instagram per presentare le immagini della nuova 911 cabriolet.

La nuova scoperta condivide motori, cambi ed accessori di serie ed opzionali con la coupé.

Il tetto in tela, disponibile in quattro colori, può essere aperto o chiuso in 12 secondi anche in marcia fino ad una velocità di 50 km/h.

Prezzi in Italia a partire da 138.639,00 € per la versione S, e di 146.691,00 per la 4S.

 

 

A4F19A2C-5433-417A-99A1-669EB21E0C05.jpeg

75F62C47-A1D0-40CE-87A1-3ECF185587BF.jpeg

31103960-AC29-4ECE-B181-57C04BA71CA7.jpeg

F486A431-2FD4-4421-BC9D-762F38A33CAB.jpeg

133B0753-CB62-4203-AEF1-9991BFAC7BE6.jpeg

9EC06262-0901-448B-B5BD-8B46D2FB7A1B.jpeg

 

Configuratore

911 Carrera S Cabriolet

911 Carrera 4S Cabriolet

 

————————————————————————————————

Spy topic ⤵️

https://www.autopareri.com/forums/topic/59863-porsche-911-cabriolet-pag-33-prj-992-spy

————————————————————————————————

Edited by lukka1982
  • I Like! 1
  • Thanks! 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il posterior rigonfio grava all'occhio, plumbea come sfera a caviglia di galeotto.  

Bel colore, mi piace vista frontalmente e di lato, mentre il posteriore pieno e' ormai ipertrofico, non parlo della larghezza dei fianchi, ma dell'altezza del volume di coda, ormai e' un muro.

Posted Images

Bel colore, mi piace vista frontalmente e di lato, mentre il posteriore pieno e' ormai ipertrofico, non parlo della larghezza dei fianchi, ma dell'altezza del volume di coda, ormai e' un muro.

  • I Like! 4

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Link to post
Share on other sites

image.png.0662e065d212ffce385e9ad36279f1a4.png

 

questa per me è no. Sembra una panamera cabrio. O cambiano direzione stilistica (e anche tecnica) o tra due generazioni ci vuol un carrellino per portarsi dietro tutta la meccanica.  

Coupè senza se e senza ma. Spider assolutamente meglio la sorella piccola

  • I Like! 3
  • Thanks! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, Cosimo scrive:

questa per me è no. Sembra una panamera cabrio. O cambiano direzione stilistica (e anche tecnica) o tra due generazioni ci vuol un carrellino per portarsi dietro tutta la meccanica.  

Coupè senza se e senza ma. Spider assolutamente meglio la sorella piccola

Magari fra 2 generazioni ci sara' un bel pacco di batterie sotto il pianale e 2 motori elettrici (uno per asse) :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Link to post
Share on other sites

Già la coupé non mi entusiasma, questa cabrio è nettamente peggio, qui il didietro enorme è enfatizzato ulteriormente dai nuovi fari scuri e sottili, e dal terzo stop verticale. Non che la versione precedente fosse bella a capote aperta, era alta e pesante lo stesso, ma questa è un passo indietro ulteriore.

Link to post
Share on other sites
  • J-Gian pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Con Porsche Unseen, il brand intende mostrare ben 15 concepts mai visti prima, creati dal 2005 al 2019, che non hanno mai raggiunto il pubblico.
       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Iniziamo con:
      Porsche 919 Street (2017)
       











       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision Spyder (2019)
       









       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
       
      Porsche Vision Renndienst (2018)
       






       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
       
      Porsche Vision 920 (2019)
       







       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision 918 RS (2019)
       







       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision E (2019)
       







       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision 916 (2016)
       



       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision Turismo (2016)
       







       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
      Porsche 911 Vision Safari (2012)
       











       
      Press Release:
       
      Porsche
       
      Porsche Macan Vision Safari (2013)
       



       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Boxster Bergspyder (2014)
       









       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Le Mans Living Legend (2016)
       












       
      Press Release:
       
       
      Porsche
       
      Porsche 917 Living Legend (2013)
       










       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche 904 Living Legend (2013)
       








       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche 906 Living Legend (2005)
       






       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
    • By VuOtto
      PORSCHE 911 TURBO S 
       
      Innanzitutto ringrazio Porsche Treviso per avermi concesso questa ennesima prova di un prodotto Porsche. 
       
      FUORI:
      l'auto si presenta nella stupenda tinta Argento GT, per me uno dei migliori colori da mettere su una Porsche a prescindere. Spoiler alzato, accanto ad un altrettanto scenica Tycan 4s. 
      I cerchi non sono quelli che preferisco, ma va da sè....la 992 turbo s mi piacerebbe anche in marrone....per cui....
       
      DENTRO:
      pelle nera, cielo in alcantara nero, la "solita" perfetta Porsche, ineccepibile, come sempre.
       
       
      COME VA:
      Treviso è un po' trafficata ma ci sono agevolmente delle strade deserte messe davvero molto bene che non vengono utilizzate (le famose strade di collegamento non ancora finite, per cui, chiuse al traffico in pratica, ma accessibili dai residenti...per cui.... una volta scaldato a dovere il tutto con calma, e dopo aver saggiato la guida cittadina della macchina (auto davvero facilissima e con cui si ha un immediata confidenza anche nel fare le manovre più impegnativa, nonostante la larghezza) provo quello per cui sono andato: il Launch Control. Ho visto diversi video in merito e non so come abbia fatto Porsche, ma ha un sistema davvero micidiale, ha una trazione che mi ha fatto stare zitto laddove di norma, parlo con chi mi sta accanto. Ebbene ho staccato un 2.6 sullo 0-100 in due, con il pieno di benzina....non ho parole. Incredibile. Poi metto in manuale, faccio qualche curva, e lei è li granitica, sembra che il limite non sia superabile, invece se non si fa la dovuta attenzione si rischia di entrare in curva a velocità talmente elevate che poi sarebbe la fisica a prendere il sopravvento. Ad ogni modo Molto più "veloce" di una 488 nello scatto puro, e molto, molto più facile da guidare. La Ferrari è decisamente più impegnativa e da guidare, ma la Porsche è 4wd, per cui ci sta. Il cambio è il consueto perfetto PDK, ma devo ammettere, non è al livello del cambio Ferrari quando si va forte. Invece, trovo che il PDK sia decisamente più morbido e confortevole se si vuol andare a spasso in scioltezza. Il cambio Ferrari invece chiede sempre e comunque di "andare" senza tanti preamboli od incertezze, ma su una vettura sportiva non è un difetto. Ma su Porsche devo dire che si ha questo e quello, seppur non ai livelli di Ferrari come detto, e questo la rende più fruibile come auto da tutti i giorni.
      Come detto molto, molto facile da guidare forte. Porsche riesce sempre a fare il passo in più che ad ogni serie sembra impossibile riesca a fare. Purtroppo per esigenze di lavoro non ho avuto modo di tenerla per il tempo che avevo preventivato, ma tutto sommato, non ho fatto il solito giretto da 15 minuti, quindi sono comunque contento.
       
      SOUND:
      non malaccio, in downshift ogni tanto borbotta e fa piacere, ma sempre con grazia. dentro è artificale purtroppo, molto bello...ma artificiale. Ad ogni modo il sound a finestrino aperto c'è.....ma forse ci manca un po' di "drama".
      Una cosa che non mi va giù è il rev limiter in folle.....non posso accettare su una vettura così che a 4mila giri tagli la magia....spero lo eliminino prima o poi...poiché è una cavolata da perbenisti che con una turbo S non c'entra nulla.
       
      IN SOLDONI:
      vale 250 mila euro? E' cara, certo.....ma li vale? mmmmm, non saprei ad essere onesto. Ho percepito il termine "sterile" che ha menzionato ieri @poliziottesco....in effetti è tutto un po' artificiale. Perfetto.......ma artificiale. Non è "coinvolgente" a tutto tondo; se prendiamo la singola prestazione, lo 0-100 è da 10 e lode, la ripresa da 10, l'elasticità da 10, ma manca qualcosa, manca forse un po' di "sporco"....di "emozione" insomma, ma il tutto è comunque condito davvero molto, molto bene.
       
      COSA NE PENSO:
      Se potessi la prenderei al volo, gran bella auto, sfruttabile, godibile, veloce, gestibile.............ma farebbe sicuramente compagnia in garage a qualcosa di più fisico e autentico.
      Comunque, 992 Turbo S: Voto 10.
       

       
       
       
       
    • By Beckervdo
      Shut up and take my money


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.