Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!
lukka1982

Porsche 911 Carrera S e 4S Cabriolet 2019

Recommended Posts

 

Porsche utilizza il suo account su Instagram per presentare le immagini della nuova 911 cabriolet.

La nuova scoperta condivide motori, cambi ed accessori di serie ed opzionali con la coupé.

Il tetto in tela, disponibile in quattro colori, può essere aperto o chiuso in 12 secondi anche in marcia fino ad una velocità di 50 km/h.

Prezzi in Italia a partire da 138.639,00 € per la versione S, e di 146.691,00 per la 4S.

 

 

A4F19A2C-5433-417A-99A1-669EB21E0C05.jpeg

75F62C47-A1D0-40CE-87A1-3ECF185587BF.jpeg

31103960-AC29-4ECE-B181-57C04BA71CA7.jpeg

F486A431-2FD4-4421-BC9D-762F38A33CAB.jpeg

133B0753-CB62-4203-AEF1-9991BFAC7BE6.jpeg

9EC06262-0901-448B-B5BD-8B46D2FB7A1B.jpeg

 

Configuratore

911 Carrera S Cabriolet

911 Carrera 4S Cabriolet

 

————————————————————————————————

Spy topic ⤵️

https://www.autopareri.com/forums/topic/59863-porsche-911-cabriolet-pag-33-prj-992-spy

————————————————————————————————

Edited by lukka1982
  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aperture/chiusura del tetto in 12 secondi (fino 50Km/h) 👍😊

 

Prezzi tedeschi:

Carrera S Cabrio - 134.400.- €

Carrera 4S Cabrio - 142.250.- €

 

image.png.0662e065d212ffce385e9ad36279f1a4.png

image.png.88370f2d52efefb3df6e6d6852c9d8c5.png

image.png.892d8b680bfae2074bdbf6a70bf4b7c9.png

image.png.49f26e939439b349cb94e7f35e98745a.png

image.png.59d718be80afdb6e717be6dabe282d1d.png

Edited by 4200blu
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bel colore, mi piace vista frontalmente e di lato, mentre il posteriore pieno e' ormai ipertrofico, non parlo della larghezza dei fianchi, ma dell'altezza del volume di coda, ormai e' un muro.

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

image.png.0662e065d212ffce385e9ad36279f1a4.png

 

questa per me è no. Sembra una panamera cabrio. O cambiano direzione stilistica (e anche tecnica) o tra due generazioni ci vuol un carrellino per portarsi dietro tutta la meccanica.  

Coupè senza se e senza ma. Spider assolutamente meglio la sorella piccola

  • I Like! 3
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, Cosimo scrive:

questa per me è no. Sembra una panamera cabrio. O cambiano direzione stilistica (e anche tecnica) o tra due generazioni ci vuol un carrellino per portarsi dietro tutta la meccanica.  

Coupè senza se e senza ma. Spider assolutamente meglio la sorella piccola

Magari fra 2 generazioni ci sara' un bel pacco di batterie sotto il pianale e 2 motori elettrici (uno per asse) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già la coupé non mi entusiasma, questa cabrio è nettamente peggio, qui il didietro enorme è enfatizzato ulteriormente dai nuovi fari scuri e sottili, e dal terzo stop verticale. Non che la versione precedente fosse bella a capote aperta, era alta e pesante lo stesso, ma questa è un passo indietro ulteriore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By PaoloGTC
      Inauguro questo topic perchè ho visto che specifico Porsche non c'era, cominciando con una rara immagine del progetto 902, che ovviamente era variante del 901 (che come si sa, era il primo nome della 911, prima che Peugeot facesse notare di aver depositato tutti i numeri di tre cifre con lo zero al centro).
      Questa era la 902. Cos'era? Una 911 (o 901 che dir si voglia) allungata e ampliata, a quattro comodi posti.

      Proseguendo, una 924 Targa. Se non erro i tempi erano antecedenti l'avvento della 944 e della sua versione scoperta.

      E per ora chiudo con questo stranissimo muletto Porsche che apparve nel 1992 insieme alla notizia di un interessamento a Zuffenhausen per un nuovo modello spider di gamma inferiore alla 911, che si concretizzò poi ovviamente nella Boxster prima serie.
      Non saprei dire se questo accrocchio fosse un muletto di collaudo per la Boxster o una specie di laboratorio mobile per test avanzati.
      Di sicuro, di un'auto definita aveva ben poco.

    • By MikeMito
      Update 06.03.2020


       

       

       

       
       
      Update 20.02.2020
       
       
       
      Update 20.11.2019

      Spy photos ufficiali ⤵️


       



       

       

       

       

       
       
      Update 03.10.2019
       
       
    • By 4200blu
      Porsche 911 Turbo S Coupé 
       

       

       

       

       

       

       

       

       



       

       

       

       

       

       
       
      Porsche 911 Turbo S Cabriolet


       

       

       

       

       


      Porsche 911 Turbo S Coupé ➡️ Configuratore 
      Porsche 911 Turbo S Cabriolet ➡️ Configuratore
       
      via Porsche
       
       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.