Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la BMW Serie 7 Facelift 2019?  

65 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 7 Facelift 2019?

    • Molto
      3
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      23
    • Per niente
      31


Messaggi Raccomandati:

 
..per fortuna..questa aberrazione del gusto per il suo tempo era molto peggiore come G11/12 Mue.
Io invece la amavo, il suo unire proporzioni moderne con linee classiche era molto modernista per BMW e per tutte le seg. F

aboutdas

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema non è comunque la dimensione in sé della calandra, che su altre auto (Audi e Mercedes) per quanto grossa è tuttosommato risolta meglio, al di là del guasto personale.

è che questa è sproporzionata e goffa e pare proprio una roba buttata lì, tanto per vedere l'effetto che fa (ve lo dico io l'effetto che fa: fa schifo!).

 

vedendo queste due immagini al volo, chi direbbe che la foto vera è quella di sinistra?

 

sr7.jpg.4253dcef6ed4f1ce2f28136e4fea2c33.jpg

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto e' che oltre un certo livello di lusso si viene sopraffatti dall'imponente tempio greco di rolls royce che catalizza l'attenzione

e allora hai voglia a fare interni di lusso quando il calandrone rolls sottomette chiunque

era anche il problema di maybach con quell'anonima carrozzeria e calandra da taxi a dubai

 

ad esempio maserati deve assolutamente puntare su una calandra visibile e aggressiva anche se non cosi' grande, ecco, spero che finalmente in maserati capiscano cosa cerca oggi il cliente di un'auto di lusso, che non e' certo la sobrieta' torinese, io lo dico da sempre...

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, shadow_line scrive:

il fatto e' che oltre un certo livello di lusso si viene sopraffatti dall'imponente tempio greco di rolls royce che catalizza l'attenzione

e allora hai voglia a fare interni di lusso quando il calandrone rolls sottomette chiunque

 

sì ma RR ha le forme di un mattone, la calandra gigante ci sta.

ma se BMW fa una berlina che per quanto luxury-oriented vuole essere anche filante e sportiva non può ficcarci sul muso due griglie weber: o disegna un'auto che supporti quel tipo di frontale (e rinuncia a un certo design) o deve "rassegnarsi" ad avere una calandra meno ostentata.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, slego scrive:

 

sì ma RR ha le forme di un mattone, la calandra gigante ci sta.

ma se BMW fa una berlina che per quanto luxury-oriented vuole essere anche filante e sportiva non può ficcarci sul muso due griglie weber: o disegna un'auto che supporti quel tipo di frontale (e rinuncia a un certo design) o deve "rassegnarsi" ad avere una calandra meno ostentata.

 

il fatto e' la versione "de luxe" esiste gia' ed e' la bellissima rolls, con qst 7er hanno fatto un compromesso tra luxury e premium, diciamo un premium "aspirazionale" verso una futura rolls, ma anche piu' usabile in contesti di rappresentanza lavorativa

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, shadow_line scrive:

 

il fatto e' la versione "de luxe" esiste gia' ed e' la bellissima rolls

 

a maggior ragione, proprio perché l'auto da sceicchi e sboroni per antonomasia ce l'hanno già in casa, a che cacchio serve 'sto obbrobrio?

boh, per me rimangono scelte incomprensibili.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, slego scrive:

 

a maggior ragione, proprio perché l'auto da sceicchi e sboroni per antonomasia ce l'hanno già in casa, a che cacchio serve 'sto obbrobrio?

boh, per me rimangono scelte incomprensibili.

la rolls e' "for pleasure" questa e' per andare alle riunioni di lavoro tra drug dealers in pratica..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.