Vai al contenuto
  • 0

Mistero cinquecento


livoit1

Domanda

Ciao a tutti.

Volevo sapere da qualcuno se riesce a risolvere il mio problema....premesso devio luce nuovo....il problema è questo....non andavano i fari anabbaglianti....solo posizione...che ho fatto ho fatto messo un cavo diretto dal interruttore anabaglianti direttamente al faro (al cavo nero grigio) e ora funziona tutto tranne gli abbaglianti fissi...che devo fare?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
5 ore fa, livoit1 scrive:

Ciao a tutti.

Volevo sapere da qualcuno se riesce a risolvere il mio problema....premesso devio luce nuovo....il problema è questo....non andavano i fari anabbaglianti....solo posizione...che ho fatto ho fatto messo un cavo diretto dal interruttore anabaglianti direttamente al faro (al cavo nero grigio) e ora funziona tutto tranne gli abbaglianti fissi...che devo fare?

 

Grazie

controlla i fusibili

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 13/1/2019 at 08:02, livoit1 scrive:

Fatto...ma tutto ok

 

hai fatto incidenti nella vita della vettura? potrebbero essere entrati dei topi in auto? Controlla con un tester se ad un polo del fusibile arriva la tensione quando accendi i fari con l'interruttore originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 ore fa, kukro scrive:

hai fatto incidenti nella vita della vettura? potrebbero essere entrati dei topi in auto? Controlla con un tester se ad un polo del fusibile arriva la tensione quando accendi i fari con l'interruttore originale.

Okk...anni fa topi....che dici provo dal polo del fusibile fari abbaglianti?grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 15/1/2019 at 15:42, kukro scrive:

ti devi mettere col tester, punto per punto e trovare il problema, altrimenti fai prima a ricablarti il collegamento incriminato

Ok grazie....ma la cosa strana é che collegando direttamente dall interruttore anabaglianti al faro funziona tutto tranne gli abbaglianti fissi a intermittenza funzionano...mmmaaaaas

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, livoit1 scrive:

Ok grazie....ma la cosa strana é che collegando direttamente dall interruttore anabaglianti al faro funziona tutto tranne gli abbaglianti fissi a intermittenza funzionano...mmmaaaaas

 

Grazie

filo tranciato da qualche parte e conseguente falso contatto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.