Vai al contenuto

DS 9 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

La parentela con 508L è evidente, se mai venisse commercializzata in Europa secondo me soffrirebbe troppo la concorrenza della cugina Peugeot (Peugeot che ha alzato l'immagine del suo marchio e prodotti). 

 

Comumque per l'Europa DS sarà almeno per ora solo marchio di SUV/CROSSOVER. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, MotorPassion scrive:

La parentela con 508L è evidente, se mai venisse commercializzata in Europa secondo me soffrirebbe troppo la concorrenza della cugina Peugeot (Peugeot che ha alzato l'immagine del suo marchio e prodotti). 

 

Comumque per l'Europa DS sarà almeno per ora solo marchio di SUV/CROSSOVER. 

http://carsalesbase.com/china-car-sales-data/ds/

 

in Cina al momento non si sente l’esigenza di questa berlina ?

Link al commento
Condividi su altri Social

aHR0cDovL3FuLnd3dzIuYXV0b2ltZy5jbi93YXRl

 

aHR0cDovL3FuLnd3dzIuYXV0b2ltZy5jbi93YXRl

 

aHR0cDovL3FuLnd3dzIuYXV0b2ltZy5jbi93YXRl

 

aHR0cDovL3FuLnd3dzIuYXV0b2ltZy5jbi93YXRlScritta DS9 al posteriore.

 

 

Scritta DS9 al posteriore.

 

La parentela con la cugina Peugeot 508L è evidente. (personalmente preferisco la Peugeot)
Visto l'andamento sul mercato asiatico del marchio DS, non so ...

Peugeot-508L-1-1024x683.jpeg

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente preferisco la 508 ... però voglio vedere il prodotto finale..!? Chissà se debutterà sul mercato europeo..?Comunque lunghezza 4.90 m .., potrebbe venire fuori una bella berlina..

 

 

ds-8-fotos-espia-2020-201960869-1568652802_13.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.