Vai al contenuto

MOTOGP 2019


1happydream

Messaggi Raccomandati:

A questo punto io penso solo in ottica 2020. Questo campionato è già assegnato.

E penso, ancora una volta , quanto abbiano fatto male a lasciar andar via Lorenzo da Ducati...e quanto lo stesso LOLLO abbia sbagliato ad avanzare certe pretese..(Fosse rimasto in Ducati , adesso sarebbe un vincente, e con la Leadership arrivano i $$$$$$)

Rossi&Yamaha è un connubbio perdente, restano un altro anno solo perchè V46 fa business e audience.

Se  e quando (mai) Marquez dovesse andare in Ducati, non farebbe altro che dimostrare la sua FORZA: vincerebbe (con un ottima moto) perchè LUI è un CAMPIONE. 

Dovi deludente come sempre nei MOMENTI CHIAVE del Campionato.

Vedremo se Petrux si confermerà nei prossimi GP. Ma credo che la sella Ufficiale sarà ancora sua (Miller si stende troppo..)

 

 

 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto io penso solo in ottica 2020. Questo campionato è già assegnato.
E penso, ancora una volta , quanto abbiano fatto male a lasciar andar via Lorenzo da Ducati...e quanto lo stesso LOLLO abbia sbagliato ad avanzare certe pretese..(Fosse rimasto in Ducati , adesso sarebbe un vincente, e con la Leadership arrivano i $$$$$$)
Rossi&Yamaha è un connubbio perdente, restano un altro anno solo perchè V46 fa business e audience.
Se  e quando (mai) Marquez dovesse andare in Ducati, non farebbe altro che dimostrare la sua FORZA: vincerebbe (con un ottima moto) perchè LUI è un CAMPIONE. 
Dovi deludente come sempre nei MOMENTI CHIAVE del Campionato.
Vedremo se Petrux si confermerà nei prossimi GP. Ma credo che la sella Ufficiale sarà ancora sua (Miller si stende troppo..)
 
 
 
Fra l'altro la Honda senza Marquez é quasi ininfluente quindi un passaggio in Ducati non sarebbe così azzardato.
  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bagnaia una delusione?
Beh stavolta non è andata male per Bagnaia.

In compenso, se Petrucci non faceva quella entrata probabilmente avrebbe vinto Marquez perché era messo meglio ad ingresso curva. Cinico lo spagnolo, se non posso vincere almeno sto davanti ai principali inseguitori (Dovi, Rins, Rossi)


☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco .

A me rossi oggi fa tristezza, come un showman sul viale del tramonto costretto a battere i palcoscenici di quart'ordine per sopravvivere .

Possibile che nessuno del Circo Rossi che ha intorno non gli dica che smettere è meglio ?

 

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, stev66 scrive:

ribadisco .

A me rossi oggi fa tristezza, come un showman sul viale del tramonto costretto a battere i palcoscenici di quart'ordine per sopravvivere .

Possibile che nessuno del Circo Rossi che ha intorno non gli dica che smettere è meglio ?

 

Finchè porta soldi all'intero Circus credo che lo terranno saldato alla moto. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, stev66 scrive:

ribadisco .

A me rossi oggi fa tristezza, come un showman sul viale del tramonto costretto a battere i palcoscenici di quart'ordine per sopravvivere .

Possibile che nessuno del Circo Rossi che ha intorno non gli dica che smettere è meglio ?

 

 

Dipende da quanti debiti hanno (cit. ex portiere sabaudo)

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.