Vai al contenuto

MOTOGP 2019


1happydream

Messaggi Raccomandati:

... bhe... se Lorenzo pensava che in Honda avrebbero dato più conto a lui che a Marquez, mi sa che ha peccato un po' di presunzione. 

Rapporto bello che finito prima ancora di cominciare. Speriamo che torni in Yamaha al posto di rossi. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

... vero... hanno tribolato parecchio, ma alla fine sembravano essere sulla strada giusta. 

Comunque, da una parte o dall'altra, spero che gli diano una moto e un team dove possa esprimere il suo altissimo potenziale... anche per dare un po' di vita al mondiale e allo spettacolo. 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi se non si ripiglia un po davvero è meglio se lascia il posto a......Quartararo.....

 

Se fino a qualche gara fa e negli ultimi anni, per quanto le prestazioni non fossero esaltanti, aveva la scusante di essere la miglior Yamaha in pista la maggior parte delle volte e a fine campionato, ultimamente mi pare aver preso una brutta deriva, e il francesino va fortissimo e può solo che migliorare, fossi in Yamaha lo blinderei prima di subito, pure continuando a correre con il team SIC se non c'è posto, ma con un trattamento diverso.

 

Lorenzo non sono affatto sicuro che con la Yamaha attuale sarebbe competitivo, già nel 2016(moto già in fase calante di prestazioni) aveva prestazioni molto altalenanti e lamentava mancanza di grip, con l'attuale che mi sembra avere problemi ancora più grossi di grip, e non solo, e nel complesso meno competitiva rispetto ad Honda e Ducati in gara, dubito si troverebbe meglio.....

 

 

 

 

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

....la Ducati deve vincere...non stare ai piedi del podio. Nel connubio Ducati-Dovi c'è qualcosa che non va: Andrea sostiene che la Ducati NON sia assolutamente la moto migliore. E , quindi, si deve cambiare ( probabilmente non solo il pilota, ma anche il Progetto e il Team di Sviluppo) PS da rimarcare l'eccellente Strategia e la lucida Visione della gara da parte di MM

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, 1happydream scrive:

....la Ducati deve vincere...non stare ai piedi del podio. Nel connubio Ducati-Dovi c'è qualcosa che non va: Andrea sostiene che la Ducati NON sia assolutamente la moto migliore. E , quindi, si deve cambiare ( probabilmente non solo il pilota, ma anche il Progetto e il Team di Sviluppo) PS da rimarcare l'eccellente Strategia e la lucida Visione della gara da parte di MM

Senza il fenomeno su honda parleremmo di super ducati prima e seconda. 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.