Vai al contenuto

MOTOGP 2019


1happydream

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Scott scrive:

2 podi vs 6. In pratica Dovi o vinceva o finiva giù dal podio

 

Appunto, ma il problema, come sull'isola di filippo, in alcuni casi è stata la moto, meno performante. Stranamente con il 2018 ed una moto chiaramente più performante, è andato molto peggio...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovizioso per avere qualche speranza deve avere una moto molto superiore alla Honda. In qualunque altro caso contro Marquez non ha scampo. I limiti di Dovi sono abbastanza chiari, quelli di Marquez non li abbiamo ancora visti. Stiamo parlando di uno che batterebbe anche il miglior Rossi. Tutto secondo me ovviamente. 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Unperdedor scrive:

Dovizioso per avere qualche speranza deve avere una moto molto superiore alla Honda. In qualunque altro caso contro Marquez non ha scampo. I limiti di Dovi sono abbastanza chiari, quelli di Marquez non li abbiamo ancora visti. Stiamo parlando di uno che batterebbe anche il miglior Rossi. Tutto secondo me ovviamente. 

 

E non solo Dovizioso.

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire scrive:

o ducati fa un aereo

O marquez fa un po' di cappelle e dovizioso diventa costante

Manca la terza O:

O michelin fa di nuovo gomme di menta e le distribuisce a cazzo o a caso se preferite,just for show o per fare vinGere il decimo al sommo e fare speciali su sky fino a tutto il 2020.

Poi magari ci fanno pure un fumetto:mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre alla possibilità che Marquez cada e si faccia male, non glielo auguro, ma il ragazzo cade spesso, e finora, salvo qualche volta, gli è andata di lusso.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, sarge scrive:

Manca la terza O:

O michelin fa di nuovo gomme di menta e le distribuisce a cazzo o a caso se preferite,just for show o per fare vinGere il decimo al sommo e fare speciali su sky fino a tutto il 2020.

Poi magari ci fanno pure un fumetto:mrgreen:

o un cartone come adrian! ahahahha

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche da considerare il caso in cui, con due piloti fortissimi nello stesso box, Dovizioso (o eventualmente anche Rossi) possa essere il il terzo litigante, che sfrutta le possibilità e la spunta. 
Se i due si rubano punti a vicenda potrebbe accadere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

si comincia a mettere le ruote in pista: Sepang...

Da segnalare che Rabat prosegue la sua crescita iniziata sul finire dello scorso anno...  mi sa che in molti stanno facendo un 'lavoro diverso' :-D

MM solito marziano, pure se ricucito qui e la...

test-day-1-motogp-malesia-666x444.jpg

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.