Vai al contenuto

MOTOGP 2019


1happydream

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, mito105ma scrive:

Se per te quello è un pilotino...contento tu...

☏ SM-A505FN ☏
 

Se lui è un pilotino... Gli altri, tolto marquez, sono delle merde, visto che anche quest'anno (per il terzo anno di fila) arriverà secondo salvo imprevisti 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il lamentarsi sempre, ma va ben ognuno si roda il fegato come meglio crede. Io resto dell'idea che Dovi ha fatto una gara di recupero clamorosa, recuperando un week end disastroso. Male Petrux questo sì visto che Miller gli è arrivato davanti. L'australiano paga un anno altalenante altrimenti avrebbero una posizione ben diversa nel mondiale. Ha quasi più podi di Petrucci (ma più cadute).

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW scrive:

Non capisco il lamentarsi sempre, ma va ben ognuno si roda il fegato come meglio crede. Io resto dell'idea che Dovi ha fatto una gara di recupero clamorosa, recuperando un week end disastroso. Male Petrux questo sì visto che Miller gli è arrivato davanti. L'australiano paga un anno altalenante altrimenti avrebbero una posizione ben diversa nel mondiale. Ha quasi più podi di Petrucci (ma più cadute).

☏ X5pro ☏
 

petrucci prima cascava abbastanza...quest'anno per me si è tarato più "basso" come prestazione media. rischia meno

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎22‎/‎09‎/‎2019 at 13:46, weidman scrive:

Marquez fa un'altra disciplina. Agli altri rimangono solo le briciole. Ottimo Miller che nonostante una moto di un team non ufficiale arriva attaccato al pilotino ufficiale Ducati. Ducati che si dimostra la moto migliore visto il podio. Le altre Honda n.p.

pensa che il PILOTONE46 ha preso calci nelle gengive e distacchi da clessidra

il dovi non è un fenomeno , è un onestissimo pilota e discretamente veloce forse poco mediaticamente esposto e che si "vende" poco però sono 3 anni in cui arriva dietro al marziano e spesso ci lotta alla pari poi ha gare e circuiti no dove MM scava solchi di distacco detto questo ha pure parecchia sfiga perché gli 0 in questi anni non sono imputabili a lui ma a terzi che lo hanno steso e se devo dire la mia mi sembra sembra parecchio sul pezzo e nota a lateore Miler ha la moto factory , terza ufficiale o chiamala come vuoi , co tecnici Ducati...... poi che il Dovi non ti piaccia OK ma definirlo pilotino mi sembra cattiveria gratuita e pure errata che mi dici di Petrux allora?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che il PILOTONE46 ha preso calci nelle gengive e distacchi da clessidra
il dovi non è un fenomeno , è un onestissimo pilota e discretamente veloce forse poco mediaticamente esposto e che si "vende" poco però sono 3 anni in cui arriva dietro al marziano e spesso ci lotta alla pari poi ha gare e circuiti no dove MM scava solchi di distacco detto questo ha pure parecchia sfiga perché gli 0 in questi anni non sono imputabili a lui ma a terzi che lo hanno steso e se devo dire la mia mi sembra sembra parecchio sul pezzo e nota a lateore Miler ha la moto factory , terza ufficiale o chiamala come vuoi , co tecnici Ducati...... poi che il Dovi non ti piaccia OK ma definirlo pilotino mi sembra cattiveria gratuita e pure errata che mi dici di Petrux allora?
Petrucci è il fido scudiero. Dovrebbero mettere Miller nel team ufficiale e riprendere Lorenzo.
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, weidman scrive:
32 minuti fa, giopisca scrive:
 

Petrucci è il fido scudiero. Dovrebbero mettere Miller nel team ufficiale e riprendere Lorenzo.

 

 

Sei uno spasso... Il bilanco finale di Lollo 2018 con la Ducati (velo pietoso sul 2017) è sì tre gare vinte, ma anche grandi e rovinose cadute. Non è che sia bollito, è frollato, ben diverso. E da questa frollatura ciao ciao che si riprende, nemmeno se corre da solo. Detto ciò, sono opinioni, come diceva quell'utente: sono come le palle, ognuno ha le sue. Rispettabilissime...

 

Ah e nel complesso finale Dovizioso è vicecampione, Lollo non è entrato nenache nei primi 5 (quest'anno nei primi 5 se non ci sarà Petrux, forse Miller). Il confronto tra il Campione e i pilotini è imbarazzante.... secondo me

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

VAlentino cambia capotecnico , lascia a casa lacrimuccia Galbusera per un emergente spagnolo

mi mancheranno le rampogne di galbusera

 

lo dico da "ater" #46 avrebbe dovuto ritirarsi , sbattendo la porta , dopo i fatti di australia-malesia-valencia e del mondiale vinto da Lorenzo

si sarebbe ritirato all'apice con una sconfitta ma per pochissimi punti e non chiarissima invece ora pochi sprazzi , grandi calci nelle gengive ed il cannibale che continua a mettere titoli in bacheca

lo vedo un finale triste e non pari a quello che ha fatto in tutta la sua carriera

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Buriram, Thailand Fp1 a 5 minuti dalla fine highside di Marquez che finisce in osservazione in ospedale. Nei primi 5 Vinales Quartararo Marquez Dovizioso Miller. 4 Ducati nei primi 10 (Bagnaia decimo).

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.