Vai al contenuto

MOTOGP 2019


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Sono d'accordo che Rossi avrebbe dovuto ritirarsi l'anno del... 2015, anche per sfancular platealmente Dorna che non ha saputo fermare quanto stava accadendo sotto gli occhi del mondo (ovvero che un pilota estraneo alla lotta al mondiale per 3 o 4 gare intralcia/favorisse uno o l'altro di terzi team), ma è innegabile che nel paio d'anni successivi l'anziano Rossi ha ancor saputo ben dire la sua vincendo più di qualche gara...
Ora sembra lampante che non riesca più a tenere il passo dei migliori colleghi, ma non mi sembra comunque un chiodo in mezzo alla pista e se quindi alla sua età riesce a trovare le motivazioni e una sella ufficiale, mi spiegate che problemi arreca.....?!?
Quando il mio unico idolo (il più grande dei Troy) ebbe passato i 40 anni, avrei voluto vederlo in pista anche a battagliare per il 15° posto.
 
Tornando in OT, Zarco è quindi già ufficialmente un pilota Hrc o mancano di firme?
Pedrosa fin quando sarà collaudatore arancio?
 
Che tristezza rega', ultimo weekend di motori prima del lungo letargo =(
Proprio quello che dico io, da come se ne parla pare prenda 4 sec secchi a giro...quando invece in gara è quasi sempre in top 7/8.

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream scrive:

Martedi si saprà secondo pilota Hrc

Zarco sembra una seconda scelta rispetto a Alex Marquez

Non vorrei proprio essere nei suoi panni...se gli va male torna in Moto2 (sulla VDS) 

Avintia lo prenderebbe. Lui non vuole andare 

  • Perplesso... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

...dichiarando "pubblicamente" che è un team non al Top.

Vero, ma (come gli ha fatto notare qualcuno) certe considerazioni andrebbero tenute per sè (soprattutto se è vero che non hai altre opzioni)

Davvero curioso di vedere come va a finire. 

In passato ho criticato aspramente la decisione di Zarco di andare in Ktm...ora magari ha l'asso nella manica

Link al commento
Condividi su altri Social

MotoGP

Archiviato l'anno migliore di MM (vedere i primi 2 giri oggi...) e l'anno peggiore di V46

Non so se Zarco si debba ritenere sfortunato per essere stato centrato dalla moto di Leucona , o miracolato per essere ancora tutto intero

Ducati ufficiale no comment...che facciano il cambio Miller/Petrux

 

PS Vinales deve andare a farsi vedere ....ma da uno bravo !

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream scrive:

Moto2, una riflessione: nessuna promessa, nessun nuovo talento...

Lo stesso Martin (un mostro in Moto3) fatica tantissimo

Se poi tornasse Zarco....che barba , che noia !

C'è da festeggiare l'mv quarta però! 

33 minuti fa, 1happydream scrive:

MotoGP

Archiviato l'anno migliore di MM (vedere i primi 2 giri oggi...) e l'anno peggiore di V46

Non so se Zarco si debba ritenere sfortunato per essere stato centrato dalla moto di Leucona , o miracolato per essere ancora tutto intero

Ducati ufficiale no comment...che facciano il cambio Miller/Petrux

 

PS Vinales deve andare a farsi vedere ....ma da uno bravo !

Col bene che voglio a Petrucci è meglio che lo rimettono in pramac, contratto permettendo, per tutte le parti. È evidente che non è solo un problema tecnico dai. Forse la pressione... 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Col bene che voglio a Petrucci è meglio che lo rimettono in pramac, contratto permettendo, per tutte le parti. È evidente che non è solo un problema tecnico dai. Forse la pressione... 
Mi dispiace per Petrux, la stagione era iniziata con risultati buoni e costanti, poi dei bei podi e la Vittoria al Mugello. Da luglio in poi buio pesto, e Miller sempre davanti. Caldeggio anch'io un ritorno in Pramac e magari un'occasione per l'Australiano.

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.