Vai al contenuto

MOTOGP 2019


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente molto meglio delle ultime che facevano largo uso di bianco(e l'anno scorso con un po di grigio) e con un rosso sbiadito.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, RiRino scrive:

Sicuramente molto meglio delle ultime che facevano largo uso di bianco(e l'anno scorso con un po di grigio) e con un rosso sbiadito.

veramente il rosso è tutt'altro che sbiadito...diciamo che era un arancio fluo.

Non sarà stata storica...ma faceva molto high tech,nascondendo poi le forme non bellissime del cupolino ed era "pulita e ordinata" come si addice a un team ufficiale

 

motogp-foto-presentazione-ducati-2018-00

Ducati%20Desmosedici%20GP16_3.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Arancio fluo(?), classico colore Ducati?....Mha.....disgustibus.

 

Non che la nuova mi faccia impazzire, ma i colori degli ultimi anni lasciavano ampiamente a desiderare, con questo rosso hanno aggiustatoun pò il tiro.

 

Detto questo, l'estetica è soggettiva e che sia bella o meno frega relativamente, l'importante che vada forte.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto Lorenzo salta i test di Sepang, MM con la spalla operata acciaccata, Craccillo in forse per via dell'infortunio alla gamba, debutto non dei migliori in casa HRC...sono rimasti Bradl e Nakagami sani. Domani la presentano.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la nuova tonalità di rosso piace, trovo però un po' disordinata la disposizione degli sponsor... Fa un po' l'effetto team privato. Anzi, non so perchè, ma di primo acchito l'ho associata a un qualche team del BSB.

 

Premesso che mi piaceva molto anche il risultato grafico della GP18, mi fanno sorridere certi opinionisti/blogger che si sono lanciati nel dire che con la Gp19 la Ducati abbandona il suo rosso corsa "storico"... (evidentemente sono più daltonici di me)

Modificato da Scott
  • Mi Piace 2

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Scott scrive:

A me la nuova tonalità di rosso piace, trovo però un po' disordinata la disposizione degli sponsor... Fa un po' l'effetto team privato. Anzi, non so perchè, ma di primo acchito l'ho associata a un qualche team del BSB.

 

Premesso che mi piaceva molto anche il risultato grafico della GP18, mi fanno sorridere certi opinionisti/blogger che si sono lanciati nel dire che con la Gp19 la Ducati abbandona il suo rosso corsa "storico"... (evidentemente sono più daltonici di me)

stessa cosa che ho detto io...mettere una scritta meno incasinata e sponsor più ordinati...magari qualche combinazione di colore migliore...la farebbero sembrare una moto ufficiale. vediamo il team pramac cosa tirerà fuori. da qualche anno pure loro fanno livree belline.

 

rosso storico...ahahahah

 

pure questa era rossa:

3512297049_df044b9bbc_b.jpg

con risultato differente però

1 ora fa, shadow_line scrive:

in effetti sul muso ha varie soluzioni aerodinamiche che puo' essere utile mimetizzare per un po'

da quello che dicono la vera aerodinamica si vedrà più in la (come gli ultimi anni del resto)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.