Vai al contenuto

Hyundai i10 III (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, Flanker scrive:

E' una mia impressione o si è allungata ancora? Sembra che con l'ingrandimento delle dimensioni le segmento A come questa stiano andando rapidamente verso le B.

In effetti non sembra più una city car, ma un utilitaria in piena regola e da quel che si vede dal frontale anche con design non da terzo mondo. Però ho paura che la i20 andrà a lambire il seg. C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
1 ora fa, Sarrus scrive:

 

Comunque gli ultimi muletti postati non sono della i10 ma della i20, oltre a tutto un dlo completamente diverso, lo sketch ha lo stesso faro del primo muletto, non di questo.

 

Inoltre se aprite la foto degli ultimi muletti ci sta scritto i20.

 

 

 

2020-hyundai-i10-spy-photo.jpg

hyundai-i20-fotos-espia-201958223-1560324169_1.jpg

hyundai-i20-fotos-espia-201958223-1560324186_7.jpg

efefe.JPG

Modificato da Urtas
errore
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Sarrus scrive:

 

Come tutti i bozzetti è larga 2 metri e ha cerchi da 38, poi si ricordano che è una city car e la devono vendere principalmente in India e si restringe, tipo lavaggio in lavatrice, e le gomme diventano quelle delle fat-bike che vanno di moda al momento :mrgreen:

Vabbè, speriamo mi smentiscano, chè l'attuale vista da dietro pare davvero abbia le gomme del carrello del supermercato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.