Vai al contenuto

Problema autoradio aftermarket


Messaggi Raccomandati:

Buonasera, ho una renegade longitude 1.6 120cv del 2015. Avevo un uconnect 5 pollici sostituito da un 10 pollici Android 7.1 4core 2gb bqg preso su aliexpress. Completamente soddisfatto, solo che oltre a lampeggiarmi i km sul cruscotto la lingua del cruscotto del volante è in inglese. Un ragazzo mi ha detto su un altro forum che montando lo stesso modello autoradio sulla stessa renegade non ha avuto problemi. La lingua ha risolto impostato dall'autoradio settando su cinese se ne andato in italiano. Io riesco a cambiare tutto, tranne che lingua. E come se non mi fa cliccare sulle altre lingue.

 

☏ WAS-LX1A ☏

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Antipatico73 scrive:

La lingua ha risolto impostato dall'autoradio settando su cinese se ne andato in italiano. Io riesco a cambiare tutto, tranne che lingua. E come se non mi fa cliccare sulle altre lingue.

 

Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti software disponibili per l'autoradio intanto?

 

Diversamente passa in un'officina, che magari da diagnosi riescono ad reimpostarti la lingua. I sistemi multimediali moderni comunicano in rete con bodycomputer e strumentazione, la loro sostituzione qualche guaio può darlo, specie se l'interfaccia dati della nuova radio non è idonea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensate tutti di fare grandi affari comperando autoradio cinesi-android, è anche vero che quelle giapponesi sono ormai di concezione vecchia e poco personalizzabili, io comunque cerco sempre di rimanere sul trio Kenwood-Pioneer-Alpine dove almeno un po' di assistenza della casa madre la trovo sul suolo nazionale: avevo un'autoradio top di gamma Clarion ARX7370R con caricatore che ho montato in di un'auto d'epoca: peccato che quando è stato sostituito il vetro un po' d'acqua è filtrata dentro il cruscotto rovinando l'autoradio... ho telefonato alla Clarion e mi hanno detto di portarla a Fermo, un giorno che andavo al mare glie l'ho portata e me l'hanno sistemata a distanza di 21 anni dall'acquisto... che senso ha spendere 300-400 euro per un'oggetto che viene da 6000km e che non c'è traccia di assistenza nel suolo italiano ??

Modificato da Tempra Veloce

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.