Vai al contenuto
  • 0

500L o Tipo 5p


joker37

Domanda

tra le due quale scegliereste?

 

sarebbe la seconda auto nonche l`auto di mia moglie

 

dal preventivo sul nuovo, auto in stock ma non km0 , la tipo costa 1000 euro in meno circa

 

 motore e dotazione circa uguali, 

 

tipo 5p 1,4  easy 

500l citycross

 

tutte e due con l`aggiunta di:

 carplay, 

cruise control,

cerchi in lega da 16,

sensori parcheggio posteriori

vernice metallizzata

 

dai preventivi io farei aggiungere alla 500l i vetri elettrici posteriori e la frenata automatica che non so se siano gia previsti sulla tipo

 

non avendole provatem io per semplice risparmio ed essendo un progetto piu fresco prenderei la tipo,

pero mia moglie preferisce la 500l e quindi quei mille euro potrebbero essere il miglior investimento di sempre(happy wife happy life :p )

inoltre la 500l e un po piu piccola ma col divano scorrevole ha un bagagliaio piu grandem ed avendo 2 bambini fa sempre comodo

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se alla moglie piace più la 500L direi che la scelta è già fatta :-P , con solo 1000€ eviti lo stress correlato ad ogni difetto insignificante che troverebbe sulla Tipo, corredato dalla frase finale "te l'avevo detto di comprare la 500L"...

 

Comunque entrambe le auto sono adatte all'uso da seconda auto, sono pratiche e spaziose.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

500L Trekking da 5 anni e moglie contentissima 1.4 95cv.

Macchina spaziosissima. Ha sostituito una Laguna SW senza farci pentire per mancanza di spazio. Certo non è un fulmine ma quando ci prendi la mano la guidi bene e si riesce a contenere i consumi.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fai solo una prova seggiolini per la 500L, specie se utilizzano la cintura della vettura ho sentito non poche difficoltà

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fosse stata per te....tipo e 1000 euro in saccoccia (senza contare minor consumi e migliori doti stradali)....visto che è per la moglie...500L,altrimenti ti rinfaccerà ogni minimo difetto della tipo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.