Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

vanno a spendere una marea di soldi in un giocatore che sicuramente riporterà un sacco di soldi in diritti tv, merchandising, biglietti ecc... lasciando però i lavoratori in cassa che paghiamo noi tutti..

 

again:

FCA e Juventus sono due aziende distinte, con dirigenze distinte, azionariato distinto ed entrambe quotate in borsa.

cosa c'entrino i soldi spesi da Juventus (che peraltro è un'azienda sana e profittevole) con i lavoratori di FCA lo si solo tu.

 

(senza contare che il rapporto tra il fatturato di Juventus e quello di FCA è 1 a 350, più o meno... sai che roba)

Modificato da slego
  • Mi Piace 5
  • Ahah! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, dasilvamj scrive:

Da neo possessore di una Tipo s-design ti posso dire che non è un'auto malvagia. Quello che è vero è che spesso viene criticata a prescindere già solo per il marchio che porta sul cofano, ma ti assicuro avendo guidato di recente auto di pari segmento, non ha nulla da invidare alla concorrenza in rapporto a quello che costa. Io stesso l'avevo sottovalutata, ma mi sono ricreduto dopo appena 1 km che la guidavo e ho cominciato ad apprezzarne le qualità del motore in primis.

Chi era che raccontava la storia del suo collega che ha fatto il diavolo a quattro quando le hanno prese in azienda perché non voleva le Fiat e dopo qualche mese se n'è comprata una?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, tonyx scrive:

comunque a proposito di volante di tipo, quello che mi ha colpito in senso negativo è che i tasti sul volante sono duri da premere e che oltre al tasto, premendo flette anche il supporto su cui sono montati

 

strano perché se non sbaglio sono identici a quelli della Renegade, che a me non danno questi problemi.

a meno che non siano uguali come disegno ma costruiti un po' più in economia

18 minuti fa, nucarote scrive:

Torniamo a parlare della Tipo M.Y. 2019 ;-) 

 

:milit:

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, tonyx scrive:

giulietta veloce, l' equivalente di r-line

la giulietta quadrifoglio esisteva fino a poco tempo fa

 

appunto c'era... ora non più..

e comunque la veloce era la stessa quadrifoglio con un nome diverso.

 

tornando a Tipo, quello che manca è una versione più potente e sfiziosa.

Di sicuro farebbe da traino alle altre

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, tonyx scrive:

comunque a proposito di volante di tipo, quello che mi ha colpito in senso negativo è che i tasti sul volante sono duri da premere e che oltre al tasto, premendo flette anche il supporto su cui sono montati ?

 

certo non è una disgrazia ma sulla mia segmento B i tasti sul volante sono morbidi e montati in modo perfettamente solido

 

comunque credo sia un buon value for money se acquistata ben scontata, certo i materiali sono economici ma se pensi che certi marchi al prezzo di una tipo km0 ti rifilano una segmento B a 3 cilindri aspirata...

sulla mia non sono affaqtto duri da premere...anzi il "senso tattile " che restituiscono è migliore di quelli sul volante della giulietta tanto per fare un esempio.

Sono tasti soft touch...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Puntor89 scrive:

Ma la sport quindi va a sostituire la S-Design?

 

No.

È un allestimento disponibile solo per la 5 porte che si basa sulla versione S-Design e che la affianca.

Non vuol essere nulla di più che un’estetica dal piglio sportivo.

 

1 ora fa, falconero79 scrive:

state diventando peggio dei contafagioli torinesi.

Non ce l'ho con te in particolare, è un discorso generale il mio.

Se non investi non guadagni.

 

si certo, ,ma la golf è venduta anche in allestimento R, GTI ecc..

la tipo? la giulietta? 

 

Cosa c’entra ‘sto discorso con Tipo??? ?

Tipo non è nata per far concorrenza a Golf o a modelli superiori, è nata per collocarsi nella fascia bassa di quel segmento come prodotto razionale.

 

La Sport vuol essere un qualcosa in più in gamma... nessuno dato di 0-100 km/h, nessun tempo sul giro. È solo estetica... come la Golf Sport 1.6 TDI!

 

Non capisco poi Giulietta perché la si debba citare ovunque sinceramente... e non capisco perché si debba creare sempre polemica anche due cazzo dì minigonne di serie e una scritta Sport!

 

Mi chiedo se non lo si faccia apposta... ?

 

Perché un conto è una critica al fatto che le gamme siano corte, sui ritardi, sulle mancate aspettative... un conto è far polemica su di un allestimento del cazzo e senza nessunissima pretesa.

 

Boh... a volte rimango veramente basito ?

 

Discorso valido per qualsiasi marchio, gruppo, auto etc... 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

No.

È un allestimento disponibile solo per la 5 porte che si basa sulla versione S-Design e che la affianca.

Non vuol essere nulla di più che un’estetica dal piglio sportivo.

 

 

Cosa c’entra ‘sto discorso con Tipo??? ?

Tipo non è nata per far concorrenza a Golf o a modelli superiori, è nata per collocarsi nella fascia bassa di quel segmento come prodotto razionale.

 

La Sport vuol essere un qualcosa in più in gamma... nessuno dato di 0-100 km/h, nessun tempo sul giro. È solo estetica... come la Golf Sport 1.6 TDI!

 

Non capisco poi Giulietta perché la si debba citare ovunque sinceramente... e non capisco perché si debba creare sempre polemica anche due cazzo dì minigonne di serie e una scritta Sport!

 

Mi chiedo se non lo si faccia apposta... ?

 

Perché un conto è una critica al fatto che le gamme siano corte, sui ritardi, sulle mancate aspettative... un conto è far polemica su di un allestimento del cazzo e senza nessunissima pretesa.

 

Boh... a volte rimango veramente basito ?

 

Discorso valido per qualsiasi marchio, gruppo, auto etc... 

ho risposto al commento di ginacostanza,

la golf non l'ho tirata fuori io, ma fa comodo dare addosso sempre al sottoscritto.?

non ho altro da dire su questo.

  • Perplesso... 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, falconero79 scrive:

tornando a Tipo, quello che manca è una versione più potente e sfiziosa.

Di sicuro farebbe da traino alle altre

 

Farebbe la fine delle Bravo MultiAir (a prender polvere nei saloni) o delle 2.0 MultiJet ("regalate" ai CC)...................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.