Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

Vorrei capire una Skoda Scala cos’ha di più! Uno schermetto wide e una fascia in simil legno per le versioni top di gamma???

 

Un marchio non italiano, quindi più giusto.

  • Mi Piace 6

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No è un UberWagen ,  essendo figliastra di Borgo Lupi. altro che auto mangia spaghetten kitarra mandolinen  :)

 

Scherzi a parte, la nuova Skala non so, la vecchia Rapid , a motorizzazioni confrontabili ( 1.6 diesel per entrambi ) rispetto a Tpo era un calesse .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Scala in più dovrebbe avere il TGI, spero più il 1.0 che il 1.5 oltre a 4/5 anni di evoluzione tennologica che Tipo non ha....

 

Però davvero le vendite del GPL su Tipo erano così scarse da non giustificarne una nuova omologazione dopo l'Euro 6.2?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:

Vorrei capire una Skoda Scala cos’ha di più! Uno schermetto wide e una fascia in simil legno per le versioni top di gamma???

No: un moderno motore a gas.

  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:

 

 

Vorrei capire una Skoda Scala cos’ha di più! Uno schermetto wide e una fascia in simil legno per le versioni top di gamma???

 

 

Moderni aiuti alla guida (mantenimento della corsia attivo), cruise control adattivo con funzionalità Stop & Start, sensori angolo cieco.
E un bel motore a metano.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Germania hanno una quota considerevole grazie anche alla tassazione ridotta delle mono fuel. A livello europeo il metano sta prendendo piede in maniera considerevole.

Vanno a ruba persino le Astra a metano, che nelle versioni benzina e diesel non si fila nessuno...
 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

Moderni aiuti alla guida (mantenimento della corsia attivo), cruise control adattivo con funzionalità Stop & Start, sensori angolo cieco.
E un bel motore a metano.

 

Che immagino non siano a gratis, nel senso che probabilmente una scala a listino vien di più!

Parlavo di qualità in generale e dotazione più o meno standard.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mantenimento corsia attivo è di serie su tutte (come avviene anche nel segmento B su Fiesta). Il cruise adattivo mi sembra sia di listino a 150€ o di serie per l'allestimento dal medio in su.
Questi due dispositivi abbinati al DSG hanno la funzionalità standard del Traffic Jam, ovvero guida autonoma nel traffico. Inoltre sempre con l'automatico, la presenza del navigatore permette alla vettura di settare il cambio in base alle condizioni del percorso (misto o autostrada), con scalate programmate in base al raggio della curva (ad esempio).

Funzionalità  che per una C low come la Scala sono un plus non da poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.