Vai al contenuto

Ford Mondeo e Mondeo Wagon M.Y. 2019


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Ma vende bene questo modello?

Personalmente della versione berlina attuale ne ho viste 2 circolanti, 0 sw.

Anni fa (almeno 10) ne vedevo molte di Mondeo circolanti.

Modificato da HS81
Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosco i dati di vendita, ma è una versione che meriterebbe più successo. E' proprio un bel mezzo. 

 

In ogni caso, mi sono ricordato dell'esistenza della Mondeo, perché nella mia città ne ho viste un paio ibride. Ed entrambe erano con il sottotarga ALD. 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/1/2019 at 08:33, HS81 scrive:

Ma vende bene questo modello?

Personalmente della versione berlina attuale ne ho viste 2 circolanti, 0 sw.

Anni fa (almeno 10) ne vedevo molte di Mondeo circolanti.

 

Sono davvero mosche bianche. Ormai ne girano pochissime, ed è un'auto che viene svenduta.

A 29mila compri la Vignale, per dire. 22k o 23k compri quelle con allestimento intermedio.

 

Uno dei motivi per cui questo segmento è in crisi sono le dimensioni ormai esagerate. E' un'auto che supera di slancio i 480 cm, diventa quasi automatico che macina km si rivolga, se fedele a Ford, a Kuga Focus SW.
Con un'auto del genere (che mi piacerebbe avere, beninteso) avrei in ogni caso non poche difficoltà nei centri storici o zone ad altissima densità abitativa in cui vivo.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • 2 mesi fa...

personalmente adoro le Mondeo... veramente sottovalutata ultimamente... la Vignale poi ha rifiniture eccellenti considerando il prezzo a cui viene proposta.. veramente un'ottima auto.

 

ne abbiamo avute diverse in passato ed attualmente 1 vignale sw aziendale, mai e dico mai, un problema

 

si vocifera che Ford smettera di produrre la Mondeo/fusion... un gran peccato

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.