Vai al contenuto

Adrian


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, LucioFire scrive:

a me interessa solo il cartone...il resto vedrò...di non vederlo :D

 

Tra sermoni e blocchi di pubblicità piuttosto frequenti su programmi Mediaset ad elevato ascolto, mi sa che sarà un pò difficile seguire il cartone senza stufarsi troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come di consueto Celentano divide: il cartoon (e relativo album in uscita il 25/01) un po’ mi stuzzicano, ma per il resto passo.

Certo è che il progetto ha avuto una gestazione lunga, lauti investimenti e una risonanza mediatico-pubblicitaria notevole: certo è che la martellante e continua messa in onda dello spot (e dei servizi che vengono dedicati nei tg e in altri programmi) per di più ad alto volume è piuttosto snervante e finisce per stufare presto, come già accaduto con Rock Economy.

 

Tra sermoni e blocchi di pubblicità piuttosto frequenti su programmi Mediaset ad elevato ascolto, mi sa che sarà un pò difficile seguire il cartone senza stufarsi troppo.

Perfettamente d’accordo.

A prescindere da Celentano ormai la stragrande maggioranza dei programmi Mediaset è sempre più impegnativa da seguire causa blocchi pubblicitari continui e piuttosto lunghi: basta guardare Le Iene, ogni due per tre pubblicità.

Ad essere sincero mi disturba parecchio anche il minuto di pubblicità che parte alle 21.00 e che interrompe bruscamente la messa in onda del programma.

Va bene che è tv commerciale e gli sponsor sono basilari, ma a certi livelli poi diventa quasi un disincentivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè sono 2 serate...farò lo sforzo. ovvio che se il cartone mi fa cagare da subito...spengo tutto :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè sono 2 serate...farò lo sforzo. ovvio che se il cartone mi fa cagare da subito...spengo tutto

Io ho letto che saranno 2 serate stasera e domani mi pare, poi altre 7 puntate sempre in prima serata di lunedì, per un totale di 9 puntate.
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, MarcoGT scrive:


Io ho letto che saranno 2 serate stasera e domani mi pare, poi altre 7 puntate sempre in prima serata di lunedì, per un totale di 9 puntate.

???

davvero?

allora non c'hanno capito nulla quelli dell'articolo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

di puntate ce n'è stata solo una.

lo spattacolo live non mi è piaciuto. il cartone per ora è sufficiente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.