Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian pinned this Discussione
  • 3 mesi fa...
On 31/1/2019 at 12:40, Melone scrive:

Meglio dietro, peggio davanti dove hanno tolto la caratteristica più simpatica, ovvero i "tondini" con i 4 led delle diurne. Peccato.

 

Comunque mi capita di guidarla, devo dire che in città è ottima... la si parcheggia davvero in un fazzoletto, ha un raggio di sterzata eccezionale. I consumi erano già molto contenuti, se le nuove motorizzazioni migliorano pure quest'aspetto altre verisoni (tipo gpl) diventano effettivamente inutili. In autostrada ha qualche limite di tenuta, magari i 10mm in meno sull'assetto hanno migliorato la situazione (la posizione di guida, che mi fa stancare paradossalmente la gamba sinistra, credo sia rimasta uguale).

recentemente ne ho guidata una a noleggio per due giorni

devo ammettere che nel complesso mi è piaciuta parecchio, sarà il particolare powertrain, il raggio di sterzata di solo quattro metri, l'agilità in città. All'interno mi è sembrata abbastanza comoda rispetto alle dimensioni

peccato sia stata un mezzo flop

una segmento a nel vero senso del termine

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

Ringraziamo Shakira se la Twingo è diventata virale. 
Giusto un recap: 

Shaky pubblica una canzone dove sputtana Piquè.
Nella canzone la stessa Shaky si definisce un Rolex ed una Ferrari a differenza di Clara (nuova ragazza del calciatore) definita un Casio e una Twingo. 

Da qui internet impazzisce, la Casio assume Pique come sponsor, Renault inizia a sponsorizzare la Twingo mostrando i pregi rispetto la Ferrari.  
Pique inizia a vedersi guidare una Twingo

 

https://www.farodevigo.es/buzzeando/2023/01/13/casio-twingo-marcas-han-reaccionado-dove-81129710.html

 

https://www.instagram.com/reel/CncICNgIxAm/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

312582C6-164D-4294-8328-A402131E32C8.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Ringraziamo Shakira se la Twingo è diventata virale. 
Giusto un recap: 

Shaky pubblica una canzone dove sputtana Piquè.
Nella canzone la stessa Shaky si definisce un Rolex ed una Ferrari a differenza di Clara (nuova ragazza del calciatore) definita un Casio e una Twingo. 

Da qui internet impazzisce, la Casio assume Pique come sponsor, Renault inizia a sponsorizzare la Twingo mostrando i pregi rispetto la Ferrari.  
Pique inizia a vedersi guidare una Twingo

 

https://www.farodevigo.es/buzzeando/2023/01/13/casio-twingo-marcas-han-reaccionado-dove-81129710.html

 

https://www.instagram.com/reel/CncICNgIxAm/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

312582C6-164D-4294-8328-A402131E32C8.jpeg

Un ottimo approccio marketing 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro Casio non ha stipulato nessuna partnership con Pique.

 

Casio sta sfruttando molto bene la situazione, su Twitter CasioTeam ha creato post e slogan che hanno riscosso successo e simpatia, Renault ha reagito più lentamente ma ha iniziato pure lei a sfruttare la situazione, a dirla tutta tra i primi a sfruttare la situazione è stato il gruppo Stellantis che sui profili colombiani dei propri brand ha dato slancio alla campagna #ESTAMOSCONTWINGO .

 

P.S. La canzone di Shakira è una discreta 💩 e lei si comporta peggio di una adolescente alle prime esperienze che viene lasciata dal moroso.

 

Comunque in azienda in tempi non sospetti girava una Twingo con i loghi Ferrari. Devo trovare il suo proprietario, secondo me lui sapeva già tutto.

Modificato da MotorPassion
  • Ahah! 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.