Vai al contenuto

Seat: addio a Toledo e Mii


Messaggi Raccomandati:

Prevedibile, visto che la Toledo è uscita dai listini di diversi paesi (tra cui l’Italia) parecchio tempo addietro e che la Mii, al contrario delle cugine Up! e Citigo, non ha mai ricevuto un face-lifting o un restyling di metà carriera.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Toledo era già da un po' che non veniva più venduta in Italia, è durata molto poco ed ora che la cugina Rapid va in pensione è normale che pure Toledo sia arrivata a fine vita. 

 

Per la Mii un po' dispiace, certo se uno vuole ci sono ancora le cugine Up! e Citigo (le quali a livello di vendite fanno meglio della Mii). Mi piaceva il muso della Mii.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sbaglio ma nel segmento A c'è in ballo una ritirata generale?

Sono auto che prevalentemente si vendono in Europa e su cui il guadagno è minimo...ho idea che non ci saranno anche per gli altri produttori novità nei prossimi anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ciraw scrive:

Mi sbaglio ma nel segmento A c'è in ballo una ritirata generale?

Sono auto che prevalentemente si vendono in Europa e su cui il guadagno è minimo...ho idea che non ci saranno anche per gli altri produttori novità nei prossimi anni!

 

nel caso della Mii la cosa è semplice: ha venduto 13.000 unità in un anno contro i 50.000 esemplari della gemella Up venduti in 6 mesi. 

https://www.alvolante.it/news/risultati-mercato-europeo-primo-semestre-2018-358545

 

oltretutto la Mii ha solo versioni ultrabase su cui non si guadagna un tubo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.