Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, naviossab scrive:

Sono i colori della versione di lancio per il mercato US, ne è stata fatta una edizione speciale con relativo miniconfiguratore web. Stessa operazione poi ripetuta per il lancio nel mercato cinese di Trofeo e GTS.

colori_00_US_low.jpg

 

Colori tipo il rosso ed il giallo non più disponibili per le Trofeo, come anche quei vcerchi da 22”. Così almeno da configuratore americano.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Colori tipo il rosso ed il giallo non più disponibili per le Trofeo, come anche quei vcerchi da 22”. Così almeno da configuratore americano.

 

Questi sono i colori speciali disponibili per la Launch Edition, non sono mai stati resi disponibili sul configuratore 'ufficiale'.

Hanno un proprio miniconfiguratore disponibile su un indirizzo web separato.

I cerchi da 22" sono stati temporaneamente tolti a causa di qualche piccolo problema in via di risoluzione.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ultimamente incrocio molte Maserati Levante MY19. Con i nuovi cerchi e i piccoli cambiamenti da MY che faccio fatica ad identificare ha un che di piu moderno e sportivo e devo dire in quanto a classe ed esclusività la vedo a in vantaggio rispetto alle new Cayenne e alle coupé rialzate della triade

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, anparrini scrive:

Ultimamente incrocio molte Maserati Levante MY19. Con i nuovi cerchi e i piccoli cambiamenti da MY che faccio fatica ad identificare ha un che di piu moderno e sportivo e devo dire in quanto a classe ed esclusività la vedo a in vantaggio rispetto alle new Cayenne e alle coupé rialzate della triade

Uo notato anche io questa cosa. Soprattutto nella zona posteriore, a parte i fari a mio parere brutti, mi sembra abbiano cesellato un po' la parte bassa del paraurti, in particolare nella versione gran sport. Effettivamente trasmette un pizzico in più di rinnovamento (il minimo sindacale).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, giacomob scrive:

Uo notato anche io questa cosa. Soprattutto nella zona posteriore, a parte i fari a mio parere brutti, mi sembra abbiano cesellato un po' la parte bassa del paraurti, in particolare nella versione gran sport. Effettivamente trasmette un pizzico in più di rinnovamento (il minimo sindacale).

 

Il faro posteriore è oggettivamente triste ed anonimo. Zero lavorazione delle plastiche ed una "piattosità" da coreana di penultima generazione. Stesso difetto che ritrovo su Stelvio.

Ammetto però che da accesi migliorano nettamente l'impatto visivo dell'insieme.   

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, DENDI scrive:

 

Il faro posteriore è oggettivamente triste ed anonimo. Zero lavorazione delle plastiche ed una "piattosità" da coreana di penultima generazione. Stesso difetto che ritrovo su Stelvio.

Ammetto però che da accesi migliorano nettamente l'impatto visivo dell'insieme.   

Esattamente. A mio parere lo stile futuro è quello "tridimensionaleggiante" applicato da Porsche sulla Macan.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Inviato (modificato)
Cita

MASERATI LEVANTE: LA ONE OF ONE DI ALLEGRA ANTINORI

Assoluta novità per la Casa del Tridente al Salone di Ginevra 2019 è il Levante ONE OF ONE, che anticipa il futuro programma di personalizzazione Maserati. In posizione di rilievo sullo stand, un esemplare unico di Maserati Levante interamente personalizzato da Allegra Antinori, vicepresidente della azienda vitivinicola italiana - Marchesi Antinori - leader mondiale per i vini di qualità.

Il Centro Stile Maserati ha accompagnato la Signora Antinori, nella configurazione della sua vettura, in un vero processo di creazione condivisa: un concetto più ampio della mera scelta degli accessori.

Un progetto unico nel quale Allegra Antinori racconta se stessa, le sue emozioni e la sua storia. Un legame particolare tra la grande innovazione di Maserati e l’attenzione al dettaglio tipica delle antiche botteghe artigiane, che si traduce in una Maserati unica. 

In questo primo esempio di personalizzazione, ogni dettaglio definito da Allegra Antinori, é strettamente legato ad un aspetto della sua personalità. La configurazione esterna è un particolare verde tristrato, colore unico e speciale ispirato alle tonalità delle colline toscane. La finitura dei dettagli esterni (maniglie porta, bocchette laterali e inserti calandra) é in cromo dark look per creare maggiore armonia con il colore della scocca e conferire quindi al SUV di Maserati un aspetto davvero sofisticato.

La scelta degli interni della ONE OF ONE di Allegra Antinori viene contraddistinta da abbinamenti unici ed assolutamente originali su Levante. Il colore per la sottoplancia, i pannelli porta, il mobiletto centrale ed i sedili richiama i colori caldi delle terre dei vigneti toscani.

Raffinata anche la scelta della pelle unica “Pieno Fiore” per i sedili,  tinta con anilina e oli e senza rifiniture superficiali ma impreziosita da un ricamo in 3D stile classico capitonné. Questa lavorazione garantisce una resa del colore molto profonda e una sensazione al tatto estremamente vellutato che, come succede per il vino, si fa apprezzare ulteriormente anche per le sue capacità di invecchiare nel tempo.

Per il tunnel centrale è stata scelta una finitura speciale attraverso un materiale inedito anche per Maserati: carbonio con filo di rame e finitura high gloss. Anche in questo caso, sono forti i richiami alla realtà Antinori e al concetto di Corten, l’acciaio non trattato con cui è stata realizzata la struttura della Cantina Antinori nel Chianti Classico, a metà strada tra Firenze e Siena.

I sovratappeti realizzati in lana mohair naturale al 100% rappresentano il tocco finale ed esclusivo di una personalizzazione su misura rifinita in ogni singolo dettaglio.

 

0A1E66D7-98BD-4D42-BCF9-6AE1819908BF.jpeg

 

via Maserati

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 5
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.