Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, Pawel72 scrive:

Io probabilmente avrei preferito la Polestar2  qualche centimetro più larga e più bassa.., per il resto si conferma una validissima alternativa alla Model 3.

Per quanto riguarda gli interni la Tesla sembra quasi una ''low cost '' in confronto.....

 

 

 

default.jpg

Tesla-Model-3-Interior-Dashboard-Head-On-1.jpeg

la Tesla non sembra, è una low cost negli interni...

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 3 mesi fa...

Provata questa mattina la Dual Motor 400cv... 

proprio bella fuori... dentro spaziosa come la mia XC40 (solo l’accessibilità posteriore è più scarsa)...

confort buono anche se sconsiglerei i cerchi da 21’’ e il pck sportivo che la irrigidisce troppo...

I dettagli sono molto curati ma le finiture sono inferiori alla xc40 (la mia è una Inscription -> top di gamma)...

secondo me la adoro :)

 

D8EA7E04-F67F-400E-8FF1-69EB7D11EFB4.thumb.jpeg.c7833b5b2de1e7c6c2b728c2b9b0fd1b.jpeg

D19D96D7-FCDB-4E52-A8F8-3DD7585E433C.thumb.jpeg.1176f289231859b290717ec128a66361.jpeg

D90DFCB0-A929-4465-9061-18924DEC6AA4.thumb.jpeg.7c62c97f2b25b7f5a61ee90603da8ae6.jpeg

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ammazza, addirittura finiture inferiori alla xc40 dove sono gia inferiori alle varie 60 e 90... e neanche di poco...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/5/2021 at 10:37, Beckervdo scrive:

Finiture inferiori ?

Si.

 

La parte superiore della plancia è bellina anche se il "granaggio" (non so come dire... la struttura della superficie) è strana... un effeto "cartone" che si prosegue sul tunnel centrale... la parte centrale in stoffa e legna è molto curata e anche molto bella, lo scherma è stupendo, molto reattivo e grande... La parte inferiore, nascosta sembra economica...

 

On 18/5/2021 at 22:50, select scrive:

ammazza, addirittura finiture inferiori alla xc40 dove sono gia inferiori alle varie 60 e 90... e neanche di poco...

 

Ma... normale che xc40 sia inferiore alle varie 60 e o 90... è la stessa cosa da tutti... non vedo cosa c'è di strano... (vedi il gap enorme tra Audi A1 e A3 e l'altro tra A3 e A4... idem tra i SUV)... 

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, ykdg1984 scrive:

Si.

 

La parte superiore della plancia è bellina anche se il "granaggio" (non so come dire... la struttura della superficie) è strana... un effeto "cartone" che si prosegue sul tunnel centrale... la parte centrale in stoffa e legna è molto curata e anche molto bella, lo scherma è stupendo, molto reattivo e grande... La parte inferiore, nascosta sembra economica...

 

 

Ma... normale che xc40 sia inferiore alle varie 60 e o 90... è la stessa cosa da tutti... non vedo cosa c'è di strano... (vedi il gap enorme tra Audi A1 e A3 e l'altro tra A3 e A4... idem tra i SUV)... 

forse non mi ero spiegato... ovvio che xc40 abbia finiture inferiori a 60 e 90, mi sorprende che questa polestar faccia addirittura peggio di una normalissima xc40

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, KimKardashian scrive:

Credo comunque che i materiali sono riciclati, bio, ecc ecc quindi al tatto più economici ma probabilmente hanno costi di produzione maggiore 

E quello che mi dicevo standoci... e alla fine ci stà... 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, J-Gian scrive:

 

Qualche impressione di guida? :) 


prestazioni top! Avendo già provato XC40 P8 qualche settimana fà, questa gli assomiglia molto... solo la seduta è più bassa...  spazio ai posti posteriori molto simile a XC40 (solo l’accessibilità è un po’ meno agevole e c e meno spazio per la testa, ma la banchina è la stessa)...

 

Alla guida l’ho trovata molto dinamica ma Per me è troppo rigida col telaio sport e i cerchi da 20’’ (comfort non ottimale). Il sterzo è preciso ma più pesante che sulla XC40 (per farmi capire, quando è normale è come quando sulla mia metto in dinamico)... l’accelerazione è proprio forte e instantanea, i 400cv si sentono tutti e la motricità è ottima...

 

La plancia avvolge completamente i due passeggeri anteriori... ma la sensazione di spazio è ottima. Ci si sente proprio bene.

 

la frenata rigenerativa ha 3 livelli : senza / media (abbastanza debole) / forte (one pedal drive fino alla fermata del auto). L’ho lasciata in forte perché è molto efficiente, si guida davvero con un piede!

 

L’interfaccia Androïd funziona benissimo e la funzione Google Maps e molto precisa per indicare la batteria restante a destinazione. 
 

L auto aveva 8000km. Il consumo medio indicato era di 23KW/100km.. ma non mi sembra esagerato per un auto testata da tanta gente...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.