Vai al contenuto

F1 2019 - Test


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Secondo me, se fanno una simulazione di Q3, rischiamo di vedere un 15...

 

1.18.4 è il gpv dell'anno scorso in gara, ma non ricordo con che gomme, forse le soft gialle? Se fosse così, 1.18.4 con la bianca è un ottimo tempo, anche se i due rossi non hanno mai messo insieme i tre intertempi di proposito.

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/2/2019 at 09:24, Aymaro scrive:

9:00 apertura pit-lane

9:08 Kimi fuori pista con l'alfa :disp2:

:mrgreen:

 

 

Era per vedere come se la cava Stelvio in off-road. :D 

  • Ahah! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Era per vedere come se la cava Stelvio in off-road. :D 

Arrivi tardi con la battuta. Copione ! LOL:..

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, pennellotref scrive:

Arrivi tardi con la battuta. Copione ! LOL:..

Hai ragione. Ho letto solo dopo aver commentato :D 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Primo un Honda, secondo un Renault, terzo un Mercedes. Finita, mondiale andato, pensiamo al 2020. 

Io attendo il cambio regolamento al 20121.....

 

P.S.: non è un errore. Aspetto proprio il 20121!

 

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non male Albon, per essere che prima di martedì non si era mai seduto al volante di una F1, d'altronde diede filo da torcere a Leclerc per il titolo fino all'ultima gara in Gp3..

ps, ma il 18.0 Leclerc lo ha fatto con le C2?

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel gruppozzo centrale io mi aspetto un acuto della Racing Point. Da tradizione fanno buone macchine, Stroll porta dineri e l'anno scorso erano la quarta forza in campo.

 Il primo giorno in C3 con solo 30 giri Perez ha registrato un 19.9 mentre ieri è rimasto sul 20.1 quando tutti sono migliorati molto di più.

Discorso a parte per Stroll che nel secondo giorno ha girato in C4 compiendo 79 giri con miglior crono sul 20.4 . Oggi viaggia sul 20 netto.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Unperdedor scrive:

Primo un Honda, secondo un Renault, terzo un Mercedes. Finita, mondiale andato, pensiamo al 2020. 

 

Questo è lo spirito giusto con cui affrontare un campionato!

 

A parte gli scherzi, cosa darei per avere gare potenzialmente vincibili da più scuderie (magari un colpaccio di kimi sull'Alfa)..........

 

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.