Vai al contenuto

F1 2019 - Test


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Io continuo a non fidarmi di MB. Mi fanno sempre paura. 

Discorso aggiornamenti: la loro portata e' troppo grande per non essere stata pianificata in anticipo, non sono soltanto una risposta ai test della scorsa settimana. E comunque mentre per tutti gli altri le evoluzioni rispetto a quanto visto alla presentazione sono state di dettaglio o poco piu' (ad esempio Alfa ha portato alcune cosette nuove), MB ha stravolto la macchina. Questo e' il primo grosso step, e se lo sono giocato adesso. Probabilmente il prossimo grande step sara' a Barcellona (il GP, non i test) e il terzo in estate fra SPA e Monza. Ognuno di questi step corrisponde in genere a mezzo secondo di miglioramento.

Comunque e' fondamentale far lavorare bene queste maledette gomme, e non devastarle. Io ancora non ho capito come e' messa la Ferrari in proposito, a me sembra soffrano di un discreto degrado.

Mentre ho visto girare bene la Renault ad esempio, passo molto costante.

Red Bull poi e' un'incognita. Lo scorso anno hanno finito alla grande, adesso non capisco come si piazzino rispetto ai loro competitors di riferimento (FE e MB).

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 hours ago, pennellotref said:

Problema Tappos: pressione olio kaput. Cambio power unit che, come ben si sa, non è roba da 10 min. di lavoro.

Fa tutto parte della strategia di Toto per seminare il panico tra i forumisti ?

?

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Comunque e' fondamentale far lavorare bene queste maledette gomme, e non devastarle. Io ancora non ho capito come e' messa la Ferrari in proposito, a me sembra soffrano di un discreto degrado.

io ho visto stint lunghi e con tempi costanti, segno che le gomme non le mangino anzi, così come red bull

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Aymaro scrive:

 

erano irregolari, mentre queste mercedes (tra puntone della sospensione e numero)

mercedes-amg-f1-technical-deta-1.jpg

sono regolari :pen: ?

niente a quanto pare in quell'aria della macchina (ad ora) è permesso fare esperimenti aerodinamici

be350a057033e0b153748d0548163308fbdfe434

36 minuti fa, Aymaro scrive:

Pare l'uscita sia dovuta proprio al cedimento della sospensione

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

pare foratura e non cedimanto della sospensione

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Twitter Ferrari parla di problema meccanico...

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.