Vai al contenuto

F1 2019 - Test


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, pennellotref said:

motorsport.it ci fa sapere che Leclerc ha girato con un nuovo fondo piatto...

Grattateve !

 

https://www.motorsport.com/f1/news/mercedes-needs-more-compete-ferrari/4345276/

 

 

Grattateve n'altra volta !

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/alonso-la-ferrari-ha-impressionato-test-barcellona-2019-423293.html

 

 

 

sanguino a forza de grattamme...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo giudicare dalla simulazione di Carletto, sommessamente azzardo: quest’anno abbiamo uno stramaledetto missile. 

 

Simulazione oltretutto strana. Tre stint con bianche, e velocità massime fra le più basse in assoluto. Il missile forse non aveva nemmeno acceso i postbruciatori. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok non vorrei smorzare gli entusiasmi...ma la Mercedes, domani, potrebbe farci capire che non è spacciata. Secondo me neanche loro hanno tirato.......dobbiamo aspettare un attimo e vedere come chiudono le prove. Mandano dichiarazioni di "graning" ecc...ma trasudano una placida tranquillità che invece denota sicurezza. per cui, aspettiamo...Ferrari invece deve darci dentro adesso, anche perché purtroppo....Vettel non ha il self control emotivo che ha Hamilton...

 

speriamo bene e sempre Forza Ferrari!

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammetto di lasciarmi un po’ trasportare dall’entusiasmo, però erano anni che non vedevo una Ferrari così solida, veloce, precisa, stabile. Ho la netta sensazione che tutti gli altri siano dietro, e nemmeno di poco. 

Anche in squadra sembra che ci sia un’atmosfera migliore, senza quell’incompetente di Arrivabene fra gli zebedei. E sono inoltre convinto che Vettel farà una grande stagione, riscattando l’orrido 2018.

Ora a voi tutti i gesti apotropaici umanamente concepibili. Io non sono scaramantico :si:

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ammetto di lasciarmi un po’ trasportare dall’entusiasmo, però erano anni che non vedevo una Ferrari così solida, veloce, precisa, stabile. Ho la netta sensazione che tutti gli altri siano dietro, e nemmeno di poco. 

Anche in squadra sembra che ci sia un’atmosfera migliore, senza quell’incompetente di Arrivabene fra gli zebedei. E sono inoltre convinto che Vettel farà una grande stagione, riscattando l’orrido 2018.

Ora a voi tutti i gesti apotropaici umanamente concepibili. Io non sono scaramantico :si:

Tié ! Io me gratto!

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Aymaro scrive:

iniziano ad uscire allo scoperto

Anche io temo si stiano nascondendo, quando li sento dire che la Ferrari è superiore ho la netta sensazione che vogliano solo scaricare la pressione sul team di Maranello.

 

9 ore fa, pennellotref scrive:

Bene, vedo che il solito cu*o non è cambiato dall' anno scorso. Meglio adesso che durante il campionato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci si può esaltare dai, è giusto, la Ferrari è abbastanza solida e Charles sembra essere un manico davvero importante....non che sia una scoperta ma per ora non ha sentito la pressione Ferrari, anche se la prova della verità sarà In Australia.

Secondo me la Mercedes è oggettivamente dietro, ma si stanno coprendo in tanti, gli unici che han spinto sul serio son i ragazzi della McLaren e posso capirgli, dopo le mazzate degli anni passati avevano bisogno di sollevare gli animi nel team.

comunque ormai ci siamo all’inizio stagione

  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.