Vai al contenuto

F1 2019 - Test


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Verst.:20:174 - secondo, 35 giri

Bottas: 20:285 - terzo, 44 giri

Vettel: 49 giri

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, pennellotref scrive:
OK. Sai dirmi qualcosa in termini di mescole ? Mi spiego che ha combinato la Pirelli quest'anno ? Le mescole sono mediamente più morbide/dure o uguali rispetto a quelle dello scorso anno ?

Eh, é proprio questo che non ho capito la C1 dovrebbe essere la "hard" e la C5 la hypersoft, ma non so se sono quelle dello scorso anno o no (erano 7 mescole, ora siamo a 5..)

 

145043017-1ba2c91e-33e7-4c23-bea6-b5ab75

 

non so se si va dalla bianca (C1) alla rosa (C5) o se partono dalla azzurra, l'arancione dovrebbero averla eliminata, hanno saltato qualcuna nel mezzo..

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Modificato da Aymaro
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Al 50 esimo Vettel stava per stampare un tempone, ma ha rallentato nell'ultimo settore....LOL

 

Vettel sta a 53 giri. Sta facendo un long run non so quanto long....

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Speed-trap:

 

Verstappen 320 km/h
Perez 319 km/h
Sainz 318 km/h
Raikkonen 318 km/h
Vettel 314 km/h
Grosjean 307 km/h

Vettel a 314 e Raikko a 318 fa' ride.....

7 minuti fa, Aymaro scrive:

Eh, é proprio questo che non ho capito emoji28.png la C1 dovrebbe essere la "hard" e la C5 la hypersoft, ma non so se sono quelle dello scorso anno o no (erano 7 mescole, ora siamo a 5..)

 

145043017-1ba2c91e-33e7-4c23-bea6-b5ab75

 

non so se si va dalla bianca (C1) alla rosa (C5) o se partono dalla azzurra, l'arancione dovrebbero averla eliminata, hanno saltato qualcuna nel mezzo..

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Vabbeh dai ! Come al solito la fanno semplice....

Fine "long run" di Vettel: pit alla fine del 55 esimo giro.

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Unperdedor scrive:

Le mescole dovrebbero essere uguali a quelle dell’anno scorso, hanno solo cambiato le denominazioni. Così, per buttarla un po’ in caciara. 

a parte la superhard, non ho capito quel è l'altra che hanno fatto fuori

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

a parte la superhard, non ho capito quel è l'altra che hanno fatto fuori

Mi sembra di ricordare, ma sono tutt'altro che sicuro, che abbiano segato la ss dell'anno scorso.

Raikko. secondo: 20:160 a 30 giri. Sta facendo un long run...

Bottas a 51 giri. Long anche per lui.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Unperdedor scrive:

Partono già le voci incontrollate. “Incollata a terra”, “Impressionante nei cambi di direzione”, “Velocità in curva 1 spaventosa”, “Gol di Zoff di testa su calcio d’angolo”. 

Comincerò a preoccuparmi al gol di Zoff in rovesciata da centrocampo......LOL

Che stai sul blog del Turrini ? Lascia perdere, quella è 'na manica di pazzi mitomani ! LOL

Perez: 19:944, 20 giri percorsi.

Modificato da pennellotref
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, pennellotref scrive:

Comincerò a preoccuparmi al gol di Zoff in rovesciata da centrocampo......LOL

Che stai sul blog del turrini ? Lascia perdere, quella è 'na manica di pazzi mitomani ! LOL

 

Ogni tanto, per sondare gli abissi della psiche umana. 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.