Vai al contenuto

F1 2019 - Test


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

 

Tutte le squadre dicono di avere già recuperato il carico perso, quindi non penso proprio che saranno più lente. 

Chissà come ci si sente da pluricampione del mondo con scuderie varie (mi riferisco a Ross Brawn) ad essere fregato dai team (o meglio dai suoi ex colleghi) nel giro di 5 minuti dal varo del nuovo regolamento. Che figura di me...........a ! LOL

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, pennellotref scrive:

Chissà come ci si sente da pluricampione del mondo con scuderie varie (mi riferisco a Ross Brawn) ad essere fregato dai team (o meglio dai suoi ex colleghi) nel giro di 5 minuti dal varo del nuovo regolamento. Che figura di me...........a ! LOL

ma la missione delle nuove ali, più che rallentare, dovrebbe essere quello di non sporcare troppo l'aria per "agevolare" i sorpassi (unita alla nuova ala posteriore con l'inclinazione del DSR aumentata) , questo lo vedremo durante la stagione)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tipt scrive:

Su Sky le fanno vedere dal pomeriggio giusto??

a che ora?

16 minuti fa, pennellotref scrive:

1:19:137 del "cagasotto crucco" ! LOL

Siamo sicuri che 'ste auto siano tanto più lente di quelle dell'anno scorso. Io comincio a dubitarne....

Sarà merito della vernice mat light

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro scrive:

ma la missione delle nuove ali, più che rallentare, dovrebbe essere quello di non sporcare troppo l'aria per "agevolare" i sorpassi (unita alla nuova ala posteriore con l'inclinazione del DSR aumentata) , questo lo vedremo durante la stagione)

Si lo so, il mio post era più che altro una cattiveria nei riguardi di RB ! 

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sta sullo stomaco dai tempi del team omonimo........

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Vettel 1’18”4. :oddio:

Porc. put. ! Piano aooooohohhhhh !

Mesà che so' più veloci de quelle dello scorso anno ......

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi sarà il primo a sollevare dubbi sulla PU della Ferrari rispetto a quella utilizzata dai clienti ? Perché la Ferrari a quel popò di retrotreno (cofano motore in particolare) mentre i clienti hanno una struttura più convenzionale ? Toto dove sei ?

Il tempo di Vettel è avvenuto entro uno stint di 7 giri. Non so a quale giro lo abbia fatto....

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.